Programmando il tuo viaggio, non dimenticare la Chiesa di San Mamiliano (Ex Santa Cita) e di scegliere dove andare a mangiare: questo ristorante è proprio accanto a questo luogo di interesse. Lascia perdere gli altri posti, scopri il menu della cucina italiana e vegetariana in questo ristorante. È ora di provare i loro ottimi antipasto, pizza e spaghetti alle vongole. Degusta il gustoso tiramisù al ristorante CiCala. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi cordiale, orange wine o champagne che puoi provare qui. È d'obbligo gustare fantastico latte macchiato mentre si va in questo locale.
Gran parte degli utenti sottolinea che qui il personale è gioviale. CiCala assicura ai suoi clienti un fichissimo servizio. I prezzi vengono ritenuti adeguati qui. L'ambiente è confortevole, diversi visitatori apprezzano il concept di questo posto. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, questo locale si merita 4.5.
Locale all'apparenza simpatico ho passato una serata con 10 amici me compreso e non 12, per un momento di svago alla fine ho pagato per 12 pur essendo in 10; scontrino come cena ma non si trattava di cena, avendo preventivamente detto al gestore che si trattava di un aperitivo rinforzato e mi è arrivato un conto di 513, 00 euro scontato e pagato 400,00 euro. Abbiamo fatto degli assaggini vari di panelle, crocchette, insalata di mare, cozze, caponata, ma nulla di eccezionale, assaggini in piccole ciotole, giusto per emulare e ripeto emulare i sapori tipici siciliani. Avendo visto i miei ospiti rimanere un po’ con appetito, ho chiamato una delle ragazze preposte al servizio ed ho chiesto, sottolineando il piccolo appetito rimasto, di portare due piccole pirofile di pasta, una con bottarga ed un’altra con ricci, ed ho sottolineato, giusto per fare un assaggino. Ovviamente se avessimo voluto, avremmo chiesto delle porzioni servite ognuno sul proprio piatto, come si usa e si deve fare e devo aggiungere, pasta portata in piccole pirofile senza alcuna coreografia (prezzemolo e altro in crudo sopra la pasta). Ci tengo a ribadire che sono stati chiesti alla ragazza, solo assaggini. vino e spumante e qui non voglio commentare ma si possono verificare i prezzi quando si vuole.
Aggiungo che tutti i miei ospiti, quando hanno saputo del fatto, sono rimasti senza parole ed alcuni hanno fatto una nota negativa. Tutti mi hanno detto che una cosa simili è difficile da credere, in rapporto a quello che si è mangiato ed anche in rapporto alla qualità dei sapori e non del prodotto. Io sono pronto a sfidare in cucina, specialmente sulla pasta, questo cuoco più che mediocre. Locale buono per chi non conosce la VERA cucina siciliana.
In qualsiasi altro posto avrei pagato non più di 20,00 euro a persona ad esagerare e questo tizio, per non dire altro, continuo a chiamarlo tizio, ha presentato un conto esagerato, rispetto a qualsivoglia considerazione. Ho voluto evitare ogni discussione al momento, per rispetto hai miei ospiti, ho pagato e basta. Non merita nessuna clientela, ci sono posti dove si CENA bene e si paga il giusto. Sconsiglio vivamente a tutti di andare in questo locale. Sono stato in questi ultimi giorni a Firenze ed a Pisa ed in pieno centro con bella vista nella piazza centrale di ogni città, ho mangiato pranzando e cenando benissimo ed ho lasciato delle note bellissime ed in tutti i casi non ho pagato tutti questi euro a persona e parliamo di città in pieno centro, di Firenze e Pisa. Forse questo tizio si vuole rifare presto del COVID-19.