In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Palazzo Branciforte, fermati in questo ristorante. La cucina italiana e mediterranea offrono pasti autentici al Ristorante Palazzo Branciforte. Gli esperti Michelin hanno visitato questo locale, che ha poi avuto il riconoscimento selezione Michelin.
Sito all interno di una corte stupenda, quella dell omonimo Palazzo, offre una fine, studiata, performata, cucina, frutto di una preparazione professionale elevatissima, quella dello chef Gaetano Billeci.
La sinergia tra brigata e staff sala, fa di questo meraviglioso ristorante, la differenza nel vasto piano enogastronomico panormita
Tornare in un luogo, in cui in
passato ci si è trovati bene, è sinonimo di fiducia, stima ed affidabilità.
È sempre un piacere, essere avvolti da un fascino visivo e gustativo dai piatti del menù, elaborati con maestria frutto di ricercatezza ed attenzione alla stagionalità delle materie prime utilizzate.
Ottima la sinergia tra chef e brigata , che assicura una lodevole attività imprenditoriale, oltre che enogastronomica.
Ottimo servizio in sala, con una maitre, che ha saputo accompagnarci gradevolmente, nel nostro percorso gustativo, presentando i vari piatti elegantemente in fine mise en place, spiegandoli perfettamente.
Carta vini sempre al top, soprattutto la sezione dedicata alle bollicine doc, nazionali ed internazionali.
Buon rapporto qualità prezzo, contestualmentente ai ristoranti di egual livello.