Ristorante Palazzo Branciforte

Dopo aver visto il Palazzo Branciforte, potrebbe essere una bella idea andare in questo ristorante. I sapori saporiti della cucina italiana e mediterranea attraggono numerosi clienti. Questo posto può essere consigliato per i suoi gustosi ricotta, calamari e spaghetti alla carbonara. Molti visitatori sostengono che qui vengono serviti dei gelato, parfait e macarons curatissimi. Alcuni ospiti consigliano gli ottimi prosecco, cordiale o grappa del Ristorante Palazzo Branciforte. Fantastico caffè macchiato è una buona scelta qui.

Il gentile personale accoglie sempre gli ospiti al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. I prezzi abbordabili di questo locale sono una piacevole sorpresa per i suoi clienti. Apprezzerai certamente l'ambiente spettacolare e l'arredamento carinissimo. Gli esperti Michelin hanno visitato questo ristorante, che ha poi avuto il riconoscimento selezione Michelin.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazione della Guida Michelinyt

Selezione Michelin.

A relaxing oasis in the city centre which offers friendly service from staff who obviously want to ensure that your experience here is memorable. The dishes served are carefully prepared and full of flavour, boasting the occasional modern touch yet also inspired by local traditions...

Vai al sito web

Valutazioni di Ristorante Palazzo Branciforte

Foursquare Non ancora valutato Google 4,6/5 497 voti
Trip 4,5/5 381 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Carte di credito accettate Prenotazione Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Palazzo Branciforte

304
FP

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Piacevole Sorpresa nel cuore di Palermo. Ottimo ristorante, nella cornice di Palazzo Branciforte. Menù molto interessante. CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE:. Tortelli farciti di bufala con burro e champagne, crema di ricci e chebice di capesante. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €50–60
MB

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
È il ristorante più elegante e affascinante di Palermo.
Sito all interno di una corte stupenda, quella dell omonimo Palazzo, offre una fine, studiata, performata, cucina, frutto di una preparazione professionale elevatissima, quella dello chef Gaetano Billeci.
La sinergia tra brigata e staff sala, fa di questo meraviglioso ristorante, la differenza nel vasto piano enogastronomico panormita
Tornare in un luogo, in cui in
passato ci si è trovati bene, è sinonimo di fiducia, stima ed affidabilità.
È sempre un piacere, essere avvolti da un fascino visivo e gustativo dai piatti del menù, elaborati con maestria frutto di ricercatezza ed attenzione alla stagionalità delle materie prime utilizzate.
Ottima la sinergia tra chef e brigata , che assicura una lodevole attività imprenditoriale, oltre che enogastronomica.
Ottimo servizio in sala, con una maitre, che ha saputo accompagnarci gradevolmente, nel nostro percorso gustativo, presentando i vari piatti elegantemente in fine mise en place, spiegandoli perfettamente.
Carta vini sempre al top, soprattutto la sezione dedicata alle bollicine doc, nazionali ed internazionali.
Buon rapporto qualità prezzo, contestualmentente ai ristoranti di egual livello.
GM

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho avuto il piacere di cenare al “Ristorante Palazzo Branciforte” qualche sera fa. Tre aspetti mi hanno colpito molto positivamente. Innanzitutto, l’estrema gentilezza e disponibilità da parte dello chef e del personale sia prima della cena sia durante. Pur essendo dodici a tavola, il servizio si è dimostrato molto efficiente, premuroso e attento. In secondo luogo, l’eleganza del sito e la cura della tavola. Le luci soffuse, la bella accoppiata tra i riflessi dell’acqua della fontana e le piante tutt’attorno, nonché l’ampiezza della sala rendono l’ambiente estremamente piacevole e distinto. Infine (ma non ultimo per importanza), il menù à la carte. C’è un’ampia scelta ed è davvero ottimo. Ho molto apprezzato, tra gli antipasti, “piovono polpette” e “Fossile”: entrambi molto equilibrati e perfetti per iniziare la cena. Ottimi, tra i primi, la “Finta Carbonara” e “Alla Marinara”. Tra i secondi, mi sento di consigliare il “Bianco Baccalà” e la “Ricciola”. Infine, tra i desserts, è deliziosa “L’imperatrice bavarese”. Buona carta dei vini e ottimo rapporto qualità/prezzo. La bella serata trascorsa in questo ristorante mi farà ritornare senza dubbio.
avatar Assistente Pierre