C
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Adele, il suo commento ci ha sinceramente sorpresi e rattristati. La filosofia del Chiarino è quella di far sentire ogni cliente a casa: è fondamentale che il nostro personale sia sempre cortese, educato e sorridente. A volte, nei momenti di maggiore affluenza, la concentrazione può prendere il sopravvento sul sorriso, ma non sulla cortesia. Non siamo macchine: ogni cocktail e ogni cliente richiedono tempi e attenzioni diversi. Nei momenti di punta, potremmo chiedere ai clienti di pazientare qualche minuto in più per poter servire tutti al meglio. Il rispetto deve essere reciproco, perché lavoriamo per voi e per offrirvi una serata piacevole, non per allungare i tempi di attesa. Siamo dispiaciuti per la sua esperienza, ma crediamo nel miglioramento continuo: il suo commento ci spingerà a fare ancora meglio. Se lo desidera, saremmo lieti di incontrarla di persona per chiarire l'accaduto. La nostra "barista bionda" sarà felice di offrirle un cocktail. La aspettiamo.