Casa Infante

Dopo aver visto la Parish Santa Brigida, è ora di fare una pausa in locale. Ti verrà servita cucina italianaal locale Casa Infante. Gli ospiti potranno ordinare pasta, kacamak e brodo curatissimi in questo locale. I gustosi gelato italiano, brioches e cannoli ti impressioneranno al primo assaggio. Inizia il pasto con dei deliziosi rum, cordiale o gin. Qui vale la pena di assaggiare i fantastici frappè, latte macchiato o limonata.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale attento: è esattamente ciò che ti dà locale. Il veloce servizio è sempre un piacere. I prezzi sono adeguati in rapporto alla qualità. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera gradevole. Il rating medio di questo posto su Google è di 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Casa Infante

Foursquare 8.8/10 196 voti Google 4.1/5 1581 voti
Trip 4.2/5 2228 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Consegna a domicilio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Casa Infante

407
S

29 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sulla principale via Toledo , già conoscevo ovviamente, ma ogni volta e’ una scoperta , un gelato zuppa inglese divino ( io sono amante del gusto ) anche se inverno mi sono consolato . Il personale sempre sorridente e gentile il locale sempre pulito in una situazione molto favorevole c’è modo di sedersi su panchine fronte strada via Toledo che non e’ poco tutto arricchito da un grande gelato . Vasta scelta di dolci bevande caffe’ un locale completo : bar pasticceria gelateria .
FD

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Casa Infante a Napoli è un luogo eccellente per chi cerca prodotti e piatti tipici della tradizione locale, con un’attenzione particolare alla qualità e alla freschezza, un ambiente accogliente e curato che mette subito a proprio agio i clienti, e un servizio cordiale e disponibile che rende ogni visita un’esperienza piacevole e memorabile.
M

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un cannolo siciliano pagato 3.50 euro ma era letteralmente uno schifo.
Sfoglia vecchia perlomeno 1 settimana e impasto vecchio.
Ho dovuto prendere una limonata per smaltire lo schifo.
By by non mi vedrai più.
avatar Assistente Pierre