ChiusaApre alle 06:30
Aggiornato 5 giorni fa
Qui puoi condividere gustosi stuzzichini e filetto americano con gli amici passando gradevolmente il tempo. Questo locale ti propone di provare degli ottimi gelato, tiramisù e zabajone. Molti visitatori ordinano i deliziosi limoncello, cordiale o sherry secco. Questo posto propone dei fantastici cappuccino, frappè o latte macchiato.
Il simpatico personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. I prezzi di questo pub & bar meritano di essere considerati perché sono bassi. Quando entri in questo posto, noti subito l'ambiente spettacolare. Il punteggio complessivo del pub & bar Adrian'S - Casa del Gelato su Google è di 4.5.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Adrian'S - Casa del Gelato
/ 776
Aggiungi la tua recensione
andrea nazzari
3 giorni fa su Google
VarietĆ di gusti buono il mon cheri il veleno la mela rossa e frutta realistica accattivante,servizio espresso zero attese. Consigliato e da ritornare.
A
Response from the owner
3 giorni fa
Ringrazio per lāapprezzamento Adrianās
Mostra risposte (1)
Amleto
4 giorni fa su Google
Cliente abitudinario da una vita impossibile non partire la mattina con i loro incredibili cornetti farciti caldi ed espressi. Essendo artigianali rimangono fragranti e leggeri, ne mangerei 3 insieme. Complimenti al pasticcere ed al lavoro appassionato che c'ĆØ dietro. Cappuccino montato a mestiere. Con una cremetta da leccarsi i baffi. Bravi anche a tutto lo staff
A
Response from the owner
4 giorni fa
Ringrazio per lāapprezzamento Adrianās
Mostra risposte (1)
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Alessandra
un anno fa su Restaurant Guru
Ottimo gelato e cortesia .....
0
0
|
Rispondere
Tutte le recensioni
SpecialitĆ di pasticceria
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬1 - ā¬10
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Santa Maria del Soccorso (metropolitana di Roma)
Viale Ettore Franceschini, 75, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Wi-Fi
Carte di credito accettate
Consegna a domicilio
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 06:30-00:00 |
| MartedƬMar | 06:30-00:00 |
| MercoledƬMer | 06:30-00:00 |
| GiovedƬGio | 06:30-00:00 |
| VenerdƬVen | 06:30-00:30 |
| SabatoSab | 06:30-00:30 |
| DomenicaDom | 06:30-00:30 |
Sito web
Instagram
@adrians_casa_del_gelato
Segnala l'inesattezza dei dati