Dopo aver visto l' Abbazia di San Bartolomeo a Ripoli, potrebbe essere una bella idea andare in questa self-service. Questa self-service può venire consigliato per i suoi curatissimi pasta, panini e stuzzichini. Un certo numero di clienti suggeriscono di provare gli ottimi brioches, pancakes e cantucci. Ordinare deliziosi cordiale, assenzio o sherry secco, è d'obbligo quando sei alla Pasticceria Rimani Europa. Vieni qui per prendere dei fantastici cappuccino, latte macchiato o latte macchiato.
A giudicare dalle recensioni dei visitatori il personale è piuttosto paziente in questo locale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. I prezzi equi di questo posto sono una piacevole sorpresa per i suoi visitatori. Goditi un' atmosfera piacevole qui. Su Google il Pasticceria Rimani Europa i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.3.
Consigliato da Restaurant Guru
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Pasticceria Rimani Europa
/ 535
| LunedìLun | 06:30-21:00 |
| MartedìMar | 06:30-21:00 |
| MercoledìMer | 06:30-21:00 |
| GiovedìGio | 06:30-21:00 |
| VenerdìVen | 06:30-21:00 |
| SabatoSab | 06:30-21:00 |
| DomenicaDom | 06:30-21:00 |