In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Casa Reininghaus, fermati in questo ristorante. Carpe diem – la cucina italiana ti sta aspettando. Gli ospiti non apprezzano molto i risotto, panettone, prosecco e caffè del ristorante Bischeri Milno.
Molti ospiti sottolineano che il personale è piacevole qui. Questo locale offre ai suoi clienti un veloce servizio. Entrando in questo posto, potrai notare l'esotica atmosfera. Questo posto ha raggiunto 4.2 nel sistema di rating di Google.
Ho pagato 50 euro in anticipo (con il tentativo di farmi pagare in contanti invece che con carta - il pos aveva problemi, magicamente scomparsi nel corso della serata) per una cena davvero scadente, la qualità del cibo non era il massimo, ma soprattutto le portate ci sono state servite fredde e distanziate l’una dall’altra a slot di 45/50 minuti.
Eravamo un gruppo di 4 persone e ci hanno fatto accomodare di fianco all’ altalena, la “location” instagrammabile del locale, peccato che durante la cena più persone ci abbiano disturbato chiedendoci di alzarci per potersi fare delle foto, buttandoci anche i loro effetti personali sul tavolo ( telefono, occhiali, sigarette ecc.), tralasciando la scortesia di questi elementi, a nulla è valso però parlarne con lo staff del locale che ci ha totalmente ignorato.
Ricapitolando cibo scadente, servizio pessimo, scortesia e poca considerazione verso il cliente. Il peggiore locale frequentato a Milano.
Come previsto, sono rimasta molto delusa dal primo: un risotto scotto e insipido con sopra una glassa di lamponi dal sapore chimico.
Il secondo era salmone con verdure, diciamo ok.
Ma il peggio è arrivato con il vino: ti portano al tavolo le bottiglie con il tappo già aperto.
E ad ogni bottiglia ordinata arrivano al tavolo con il pos per fartela pagare subito.
Vabene l’idea di essere un locale in cui andare per divertirsi e cantare tutti insieme, ma se fosse accompagnato anche dalla qualità del
Servizio e del cibo non sarebbe male visto il prezzo.
Non sono qui per criticare ma per dare un giudizio costruttivo.
Insomma, l’idea è vincente ma c’è tanto lavoro da fare per renderlo all’altezza di altri locali simili a Milano.