È una piacevole esperienza assaggiare il fantastico caffè. L'atmosfera ospitale di questo pub & bar dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero attento. Ma gli ospiti reputano Bar Milo Di Buda Francesca sotto la media, su Google.
Loredana bella brava pulita e professionale sul suo lavoro. Anche essendo un piccolo bar riesce a fare tutto a pennello dagli ambienti puliti,all’ottimo caffè e all’ottima schiuma da latte. Ragazza valida.
Caffè normale. Cornetto non consigliato. Sembrava di qualche giorno fa e qualità/prezzo non ne è valsa la pesa. Tutto sommato, pulito. Non ci tornerei
B
Response from the owner2 anni fa
Salve signora ‘Emma Nuela’ da 18 anni a questa parte siamo il meglio nella zona sia come PULIZIA , qualità e gentilezza. Da noi un caffè e un cornetto è 2,00 euro e siamo sicuri di ciò che vendiamo quindi posso assicurarle che il prezzo è anche basso . La invitiamo a ritornare e a ricredersi.. Anche senza pagare se è il prezzo che la fa stare male