Aromando Bistrot

I clienti si godono la vista dell' Oratorio di Sant'Ambrogio ad Nemus e riservano un tavolo qui per fare un buon pasto. La cucina italiana attrae ospiti che cercano una sensazione positiva. L'ottimo vino renderà il tuo pasto più gustoso e vorrai certamente tornare.

Un ambiente spettacolare ti aspetta in questo ristorante. Vai a provare se Aromando Bistrot merita le 4.6 stelle di Facebook.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Consegna a domicilio Carte di credito accettate Nessun posto a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione TV Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Aromando Bistrot

42
EC

7 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Come sentirsi a casa..
Uno dei miei ristoranti preferiti
SF

7 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Per noi come essere a casa. Atmosfera meravigliosa cibo fantastico e Cristina Savio e lo staff amici meravigliosi. Da provare assolutamente
GR

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il punto di forza di Aromando Bistrot è il locale, molto carino ed accogliente con arredamento di gusto. La cucina è buona, ma come se ne trovano tante altre in città, e la carta dei vini ha un'ampia scelta per tutte le tasche, anche se alcuni vini hanno un notevole rincaro. Quello che penalizza fortemente il ristorante è il proprietario e maître. D'impatto distaccato e professionale, vi accorgerete nel tempo che si comporta diversamente in base ai clienti, in alcuni casi rasentando la maleducazione. Non gradisce le critiche e su richiesta di spiegazioni si nasconde dietro la frase "potrebbe essere una scelta aziendale". Entrando da Aromando insomma si ha la sensazione di entrare in casa dei nonni, il cibo potrebbe essere quello di casa, il servizio invece fa sentire a casa solo alcuni, non tutti. Peccato che il maître riferisca di avere un trascorso in ristoranti di grande levatura internazionale, con svariate stelle Michelin, dove di solito si insegna a trattare tutti i clienti equamente e dove il cliente ha veramente la sensazione di essere di casa, un habitué, anche se alla prima esperienza.
avatar Assistente Pierre