Questo posto ti offre buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno alla Biblioteca Umanistica dell'Incoronata. Qui puoi scoprire ti sapori e le ricette della cucina italiana e mediterranea. Molti visitatori sostengono che qui vengono serviti dei pizza senza glutine, filetto americano e coda di rospo ineguagliabili. Prova i gustosi tiramisù, pizza alla nutella e cheesecake. Dopo una lunga settimana di lavoro, puoi degustare qui degli ottimi cordiale, sherry secco o amaro. Gli ospiti non amano molto il latte macchiato della pizzeria Peperino e Milano.
Diversi critici riportano che il personale è simpatico qui. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. I prezzi bassi sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo locale. L'atmosfera è gioviale, a detta dei visitatori. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questa pizzeria.
Chiamato il ristorante hanno prima accusato il ragazzo delle consegne di aver manomesso il pezzetto di nastro adesivo che serve per capire quale fosse la pizza senza glutine dicendo "LORO se ne fregano di come consegnano,non hanno riguardo" e poi con modi scocciati mi è stato chiesto quale pensavo potesse essere la soluzione;
alla mia risposta di una nuova consegna dato che da cliente pagante (11€ per una pizza) non avevo possibilità di mangiare nulla (un CELIACO non può rischiare di mangiare una pizza con glutine, è pericolosissimo!!) mi è stato risposto "MA SI FIGURI SE IO ADESSO LE DEVO RIFARE LA PIZZA,MA PER FAVORE".
Mettendo giù il telefono e non rispondendo più a nessuna chiamata!
Maleducati, non idonei a parlare con i clienti e pericolosi per chi ha intolleranze gravi.
EVITATELI, PESSIMI E CARI