Subito dopo aver visto la Biblioteca Umanistica dell'Incoronata, vai lì per un pasto. Peperino e Milano offre grandi piatti della cucina italiana e mediterranea. Non andartene senza prima aver provato i curatissimi pizza senza glutine, pizza napoletana e coda di rospo. Secondo l'opinione dei critici, qui i camerieri servono tiramisù, pizza alla nutella e cheesecake ineguagliabili. Questo locale propone ottimi cordiale, cocktails margarita o birra tra le cose da bere. Un fantastico caffè si abbina bene a un buon pasto.
Il paziente personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Potresti essere favorevolmente colpito dai prezzi popolari di questa pizzeria. Quando entri in questo posto, senti subito l'atmosfera fichissima. Questo posto su Google è stato valutato sotto la media.
Chiamato il ristorante hanno prima accusato il ragazzo delle consegne di aver manomesso il pezzetto di nastro adesivo che serve per capire quale fosse la pizza senza glutine dicendo "LORO se ne fregano di come consegnano,non hanno riguardo" e poi con modi scocciati mi è stato chiesto quale pensavo potesse essere la soluzione;
alla mia risposta di una nuova consegna dato che da cliente pagante (11€ per una pizza) non avevo possibilità di mangiare nulla (un CELIACO non può rischiare di mangiare una pizza con glutine, è pericolosissimo!!) mi è stato risposto "MA SI FIGURI SE IO ADESSO LE DEVO RIFARE LA PIZZA,MA PER FAVORE".
Mettendo giù il telefono e non rispondendo più a nessuna chiamata!
Maleducati, non idonei a parlare con i clienti e pericolosi per chi ha intolleranze gravi.
EVITATELI, PESSIMI E CARI