Se vuoi ricordarti del Ponte San Gregorio Barbarigo, vai prima in questo ristorante. Prova qualcosa di insolito della cucina italiana. I gustosi spigola, spaghetti alla carbonara e antipasto ti impressioneranno al primo assaggio. Gli ospiti potranno avere cheesecake, tiramisù e gelato curatissimi al Ai navigli. Dopo una lunga settimana di lavoro, puoi concederti qui dei deliziosi prosecco, cordiale o sherry secco. Quando vai in questo locale, bevi il loro fantastico caffè.
Diversi ospiti considerano il personale esperto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. In base all'opinione degli ospiti, i prezzi sono bassi. Potrai apprezzare un arredamento gradevole e un'atmosfera gioviale in questo posto. In base al rating Google, questo ristorante ha ottenuto 4.5.
A chi interessa e voglia scegliere la location per la propria serata a ristorante , condivido la mi esperienza
31/03/2024
Calcolo / stima dell’Ordinazione alla carta fatta da mia sorella per Pasqua 2024, in base ai prezzi sul sito del ristorante :
1 Capasanta( tartina) : 6,5/7€ ( stima/equiparato a costo di un ostrica come da menu on line )
Scampi in purezza:24€
Risotto di go , asparagi, schie: 26€ ( costo medio dei primi come da sito)
Trancio Dentice: 29€ ( stima/equiparato a costo del San Pietro come da menu)
Totale : 86€
Il tutto diviso con mia madre
Ma da una nota a fondo pagina sul menu alla carta per Pasqua c’era scritto:
minimo 2 portate =58€
Quindi l’ordine di cui sopra è stato messo a conto come 58x2=116-86=30€ Delta con quello effettivamente ordinato .
Certo avremmo dovuto chiedere spiegazioni prima, ma nonostante avessimo fatto notare allo staff che mia madre 92 anni avrebbe assaggiato/ diviso con la figlia poiché non in grado di mangiare menu completo di Pasqua , non ci hanno consigliato come ordinare , ad es: 3 menu di Pasqua essendo in 4, che avrebbe comunque portato ad un conto più equo.
Inoltre :
Non c’è accesso per sedia rotelle
Tempi di attesa biblici . Entrati alle 13:15 usciti alle 16:30.
Nessuno si è scusato per l’attesa o quanto meno offerto caffè e/o amaro come gesto cordiale per il cliente .
Porzioni piccole per il loro costo
Risotto dei 2 menu di Pasqua cotto male .
Errori nelle portate .
L’ordine del menu alla carta l’abbiamo ripetuto 3 volte allo staff:
1. a voce alla manager di sala
2. La manager è tornata dopo 3’ per richiedercelo e scriverlo sul blocco
3. La manager l’ha richiesto poi a voce per sua sicurezza
Allo staff è stato più volte chiesto a che punto fosse l’ordine poiché dopo un’ora avevano portato 3 mini antipasti e a mia madre 92 anni ancora nulla perché avevano deciso che lei dovesse aspettare l’uscita dei primi per tutti .
Notare che
1. i mini antipasti hanno avuto vita breve , 1’:30 max per mangiarli
2. È risaputo poi che per gli anziani è necessario rispettare orari e tempi fisiologici dei processi digestivi.
Quindi appare evidente che non si è avuta la giusta attenzione e buon senso nei confronti del cliente , mi dispiace molto per i miei genitori che volevano passare la Pasqua a tavola in famiglia con del buon cibo che è risultato normale /decente e non all’altezza dell’ambiente che prospettava un’importante esperienza culinaria . A fine pasto mio Padre 92 anni ha voluto pagare subito poiché non vedeva l’ora di andarsene .
E dietro sue pressioni e per la situazione di mia madre esausta e infastidita dal tutto ho interrotto Il colloquio con la manager a cui facevo notare le varie incongruenze.
Buona Pasqua .
La Pasqua ci sussurra che, dopo la tempesta, il sereno è sempre più luminoso.