Se il Quartiere dell'Antico Ghetto Ebraico di Padova è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di venire in questo ristorante. Questo locale offre grandi piatti della cucina italiana. È ora di provare i loro curatissimi spaghetti alle vongole, spaghetti alle vongole e polenta. Se ti proponessero piatti quali ineguagliabili tiramisù, torta al cioccolato e crema al forno, non esitare a provarli qui. Quando vai al ristorante Osteria l'Anfora, devi assolutamente provare gli ottimi grappa, vino della casa o cordiale. Ti saranno proposti un ottimo latte macchiato.
Il personale è molto creativo: è questo che rende questo posto così simpatico. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. I prezzi sono equi in rapporto alla qualità. Apprezzerai certamente l'atmosfera gioviale e l'arredamento moderno. 4.4 è quanto ha ottenuto questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Adatto a tutte le età, a tutti i gusti, non so se anche per vegani ma certamente vale la pena quanto meno informarsi. Consigliabile la prenotazione, visto che è praticamente sempre pieno o quasi per ovvi motivi.