AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare

Oltre al Casa di Goethe, visita AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare nelle vicinanze. Lascia perdere gli altri posti, scopri il menu della cucina italiana e mediterranea in questo ristorante. Avrai la possibilità di degustare dei gustosi caviale, tartare di salmone e salmone. Se vai al ristorante AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare, ordina gli ottimi gelato, cheesecake e tiramisù. Vieni qui per prendere dei deliziosi cordiale, vino o negroni. Il caffè è fantastico in questo locale.

Molti ospiti considerano il personale creativo. Se vuoi avere un professionale servizio, dovresti andare in questo posto. Per un pasto andrai a pagare prezzi assolutamente equi. Di solito è una buona idea sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera confortevole. Su Google questo ristorante i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare

Google 4,5/5 647 voti
Trip 4,3/5 299 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Niente cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare

350
AS

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
I miei SI: 1) La solerzia del personale, a volte però rigido e pressante. Ragazzo con gli occhiali molto professionale ed affabile. 2) La terrazza con la bella vista e l'ambiente raffinato. 3) Il calice di vino bianco. 4) Il culatello e, come qualità di base, la mozzarella di bufala. 5) La tartare e il carpaccio di ricciola. 6) Gli scampi. 7) il tiramisù. 8) l'olio d'oliva eccezionale. I miei NO: 1) Ho trovato fuorvianti e confusionarie, soprattutto riguardo alla prenotazione, le indicazioni sulla distinzione fra la sezione "aperitivo" e la sezione "cena", e le limitazioni di consumazione mi appaiono forzate, infondate, e non chiarissime fin dall'inizio. 2) Nei gamberi rossi è stato lasciato il grosso intestino, con compromissione della mangiabilità e della suzione della testa. 3) Non sono fornite salviette umidificate e sgrassanti per pulirsi le dita, e non c'è un bagno nei paraggi per lavarsi le mani. 4) La mozzarella di bufala, seppur buona, era di frigo. 5) Il cocktail Cassiopea non sapeva di niente. 6) i servizi igienici accessibili mediante ascensore al piano - 1. Le ostriche: NI, un po' insipide. Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 4 Meal type: Dinner Price per person: €80–90
AS

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Price per person: €90–100
RF

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
5 stelle per la vista. Tutto il resto non all’altezza….dopo aver provato molti roof top questo è decisamente quello dove ci siamo trovati peggio. Ordiniamo una bottiglia di bollicine italiane e ci portano delle olive e dei taralli ( pochissimi) e null’altro… sinceramente nemmeno nei bar di paese sono cosi tirchi con l aperitivo… ci si aspetta qualcosa in piu da un locale del genere! In tutto questo abbiamo dovuto piu volte dire basta al cameriere che continuava a riempirci il bicchiere a dismisura. Poi chiediamo il conto e la bottiglia che sul menu era a 50 euro ci viene segnata a 70 ovviamente chiediamo spiegazione e il direttore di sala invece di scusarsi subito, prima ci risponde che gli sembrava strano e che non avevano bollicine a 50 euro….assurdo che un maitre non conosca il proprio menu infatti poi aprendolo scopre che avevamo ragione. In tutto questo parliamo di 4 etichette italiane quindi assurdo che non ricordasse il prezzo. Insomma bella la vista ma questo è quanto!
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre