AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare

Puoi venire in questo ristorante dopo aver visto il Casa di Goethe. I clienti evidenziano di amare molto la cucina italiana e mediterranea qui. Questo locale ti garantisce caviale, tartare di salmone e salmone ineguagliabili. Molti visitatori vengono qui per godersi i gustosi gelato, cheesecake e tiramisù. Inizia il pasto con degli ottimi cordiale, vino o negroni. Parecchi critici dicono che puoi degustare caffè delizioso al ristorante AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare.

Gran parte dei visitatori sottolinea che qui il personale è fichissimo. Questo posto offre ai suoi clienti un veloce servizio. Diversi ospiti hanno notato che i prezzi sono popolari per quello che ti danno. Vieni qui se cerchi un'atmosfera confortevole. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.5 a questo ristorante.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare

Google 4,5/5 647 voti
Trip 4,3/5 299 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Niente cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su AcquaRoof Terrazza Molinari, Bistrot di mare

356
Antonio Schiavi

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
I miei SI: 1) La solerzia del personale, a volte però rigido e pressante. Ragazzo con gli occhiali molto professionale ed affabile. 2) La terrazza con la bella vista e l'ambiente raffinato. 3) Il calice di vino bianco. 4) Il culatello e, come qualità di base, la mozzarella di bufala. 5) La tartare e il carpaccio di ricciola. 6) Gli scampi. 7) il tiramisù. 8) l'olio d'oliva eccezionale. I miei NO: 1) Ho trovato fuorvianti e confusionarie, soprattutto riguardo alla prenotazione, le indicazioni sulla distinzione fra la sezione "aperitivo" e la sezione "cena", e le limitazioni di consumazione mi appaiono forzate, infondate, e non chiarissime fin dall'inizio. 2) Nei gamberi rossi è stato lasciato il grosso intestino, con compromissione della mangiabilità e della suzione della testa. 3) Non sono fornite salviette umidificate e sgrassanti per pulirsi le dita, e non c'è un bagno nei paraggi per lavarsi le mani. 4) La mozzarella di bufala, seppur buona, era di frigo. 5) Il cocktail Cassiopea non sapeva di niente. 6) i servizi igienici accessibili mediante ascensore al piano - 1. Le ostriche: NI, un po' insipide. Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 4 Meal type: Dinner Price per person: €80–90
Andrew Semple

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Price per person: €90–100
RF

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
5 stelle per la vista. Tutto il resto non all’altezza….dopo aver provato molti roof top questo è decisamente quello dove ci siamo trovati peggio. Ordiniamo una bottiglia di bollicine italiane e ci portano delle olive e dei taralli ( pochissimi) e null’altro… sinceramente nemmeno nei bar di paese sono cosi tirchi con l aperitivo… ci si aspetta qualcosa in piu da un locale del genere! In tutto questo abbiamo dovuto piu volte dire basta al cameriere che continuava a riempirci il bicchiere a dismisura. Poi chiediamo il conto e la bottiglia che sul menu era a 50 euro ci viene segnata a 70 ovviamente chiediamo spiegazione e il direttore di sala invece di scusarsi subito, prima ci risponde che gli sembrava strano e che non avevano bollicine a 50 euro….assurdo che un maitre non conosca il proprio menu infatti poi aprendolo scopre che avevamo ragione. In tutto questo parliamo di 4 etichette italiane quindi assurdo che non ricordasse il prezzo. Insomma bella la vista ma questo è quanto!
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre