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Response from the owner
un anno fa
Buongiorno, ci dispiace molto del fatto che non si sia trovata bene, per noi ogni feedback è costruttivo e ci sprona a migliorare sempre di più, ci scusiamo se sono stati effettuati errori nel dare il resto e invitiamo chiunque a segnalarlo in cassa in modo da rimediare il prima possibile all'errore. Ci scusiamo inoltre se i prodotti ordinati siano arrivati freddi e se il cameriere non ha notato immediatamente l'errore. Con l'utilizzo dell'ipad vogliamo rendere l'esperienza del pranzo più rapida ma concordiamo con lei dobbiamo migliorarla e quindi la ringraziamo per la segnalazione. Per quanto riguarda il cibo che offriamo, le posso assicurare che la qualità dei nostri prodotti è ben oltre la media dei locali di zona e anche i prezzi non penso si differenziano di tanto da quello che si trova nel quartiere. I ticket che accettiamo sono Pellegrini e Sodexo (se si è in possesso della card), mentre se si ha quelli digitali si possono utilizzare anche gli Edenred scaricando la nostra app sul proprio smartphone e seguendo i passaggi per il pagamento digitale. Per quanto riguarda i circuiti delle carte di credito, le accettiamo tutte ad eccezione di Amex. Grazie mille per il tempo che ci ha dedicato e qualora volesse la aspettiamo per una nuova esperienza.