10_11 (Ten Eleven) - Portrait Milano

Se vuoi ricordarti del Seminario Arcivescovile, vai prima in questo ristorante. Questo posto offre ai suoi visitatori la possibilità di degustare la cucina italiana. Non c'è niente di meglio che mangiare le ineguagliabili spigola, pasta al sugo bianco e tartare. I cuochi qui preparano ottimi pancakes, cornetti e plum cake. Approfittane per provare i deliziosi vino, champagne o cordiale. Parecchi ospiti dicono che puoi bere caffè macchiato o succo fantastici al ristorante 10_11 (Ten Eleven) - Portrait Milano.

Gran parte degli utenti proclama che qui il personale è creativo. Questo ristorante è da tenere in considerazione per il servizio fichissimo. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono abbordabili. Potrai apprezzare un arredamento moderno e un ambiente calmo in questo locale. 10_11 (Ten Eleven) - Portrait Milano ha avuto il rating Google di 4.5 sulla base delle opinioni dei visitatori.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di 10_11 (Ten Eleven) - Portrait Milano

Google 4,5/5 567 voti
Trip 4,7/5 523 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su 10_11 (Ten Eleven) - Portrait Milano

270
YK

26 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il posto è molto bello, ma sono rimasta delusa dall’atteggiamento verso i clienti. A fine novembre, con soli +8 gradi, ho chiesto di accendere la stufa esterna a gas e mi è stato detto che ‘il gas era finito’, mentre la sera tutte le stufe a gas erano accese e il giorno dopo una funzionava solo per due uomini italiani. Inoltre tutte le lampade elettriche erano accese, perché ovviamente non possono dire ai clienti che ‘l’elettricità è finita’. Se non vogliono accendere le stufe di giorno, è meglio rimuoverle del tutto, perché per un locale di questo livello un trattamento così incoerente è inaccettabile!
BM

28 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Colazione a buffet sabato mattina, prenotata con due mesi di anticipo. La location era da favola, resa ancora più suggestiva dagli addobbi natalizi. Nulla da dire anche sul cibo: il buffet offriva davvero una varietà infinita di proposte, sia dolci che salate, di altissima qualità e ben presentate. Ottimi gli sfogliati e molto apprezzati i centrifugati di frutta e verdura fatti sul momento. Siamo rimasti un po' delusi tuttavia dal servizio e dal trattamento: avevamo prenotato alle 9.30, siamo arrivati puntuali ma ci hanno fatto attendere in una sala d'aspetto per mezz'ora. Ci siamo accomodati al tavolo alle 10 passate, non abbiamo fatto in tempo a fare un paio di giri al buffet ed attendere le nostre bevande che il personale di sala, alle 10.45, ci ha comunicato che alle 11 il buffet avrebbe chiuso e che eravamo pregati di affrettarci. Non dico che ci siamo dovuti ingozzare ma in così poco tempo non siamo neanche riuscire ad apprezzare appieno la varietà di proposte del buffet. Una vera delusione considerando che avevamo prenotato presto per poter mangiare con calma, e considerando anche il prezzo pagato non indifferente (al quale si sono aggiunti, tra l'altro, anche 5 euro di coperto...come se non avessimo già pagato abbastanza). MI sento poi di far notare anche la trascuratezza delle ragazze, non solo quelle alla reception, ma soprattutto quelle in sala: gentili, certo, ma nessuna divisa e capelli sciolti a contatto col cibo servito. Da un hotel di così alto livello sinceramente ci aspettavamo maggiore cura e attenzione anche a questi dettagli, che sono poi quelli a fare sempre la differenza. Nel complesso, bello ma non ne è valsa la pena. Food: 5 Service: 2 Meal type: Breakfast Price per person: €50–60
GB

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
zero professionalità! Li contatto diverse volte con largo anticipo per una colazione per il mio trentesimo compleanno e dopo diversi solleciti , dopo risposte contraddittorie dove mi dicono di attendere l’apertura delle nuove date per prenotare , li contatto e mi dicono che l’hotel é interamente privatizzato proprio quel weekend , evidente presa in giro visto che le prenotazioni online sono disponibili per le stesse date . Tra le altre cose nella mia email erano specificate due date diverse in quanto avevo chiesto anche per una seconda data nemmeno presa in considerazione, evidente dimostrazione di poca attenzione e poca professionalità !
avatar Assistente Pierre