osteria enoteca al ponte

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
20 voti
Enoteca
osteria enoteca al ponte sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Lungadige Catena, 1a
Verona, Veneto, Italia
Aggiungi una foto
10 foto
Gli esterni di osteria enoteca al ponte
Ecco un'immagine di osteria enoteca al ponte
Guarda questa foto di osteria enoteca al ponte
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Osteria Enoteca Al Ponte è un umile caffè situato sul Lungadige Catena a Verona. Sebbene si trovi in una zona panoramica vicino al fiume Adige, proprio dall'altra parte della strada, l'interno tende ad avere un'atmosfera antiquata che ricorda gli anni '70 e potrebbe beneficiare di alcune ristrutturazioni moderne. Con solo due tavoli all'interno, le sue dimensioni ridotte significano che i posti a sedere spesso si basano sull'uso di una veranda esterna che può fornire spazio aggiuntivo per gli ospiti. All'interno, troverete un bar e servizi necessari come i bagni per accogliere i clienti.

Il caffè offre una gamma di bevande, tra cui caffè, liquori e una selezione di vini, anche se la birra è disponibile solo in bottiglia. Servono principalmente cucina da wine bar con opzioni per colazione, pranzo e dessert, accompagnate da piccoli piatti per chi cerca qualcosa di leggero. L'accessibilità è notevole, con disposizioni per utenti su sedia a rotelle, inclusi parcheggi e posti a sedere accessibili. Nonostante non sia ampiamente elencato negli elenchi popolari, mantiene una presenza minima su Google.

Diversi recensori notano l'ospitalità offerta da Franco, il proprietario noto per essere caloroso e amichevole, e sottolineano la qualità del caffè e dei pasticcini freschi. Sebbene il feedback sia generalmente positivo, l'assenza di approvazioni più recenti e la mancanza di informazioni dettagliate da parte dello stabilimento stesso potrebbero lasciare i visitatori potenziali in cerca di ulteriori approfondimenti o aggiornamenti su miglioramenti o cambiamenti nel menu. Le opzioni di pagamento sono varie, supportando carte di debito e pagamenti mobili NFC, ma la compatibilità con le carte di credito rimane non specificata. Questo angolo accogliente è anche pet-friendly, accogliendo i cani che possono accompagnare i loro padroni durante le visite.

Valutazioni di osteria enoteca al ponte

Recensioni dei visitatori su osteria enoteca al ponte

/ 11
Aggiungi la tua recensione
Raffaella Elisa Richiedere la rimozione di informazioni
Caffè e cappuccino buonissimi. Brioches freschissime. Panini e vino rosso di qualità. Da visitare spesso!
maria lanciano Richiedere la rimozione di informazioni
Consigliato.
Claudio Motta Richiedere la rimozione di informazioni
Questa osteria è situata nel quartiere catena vicino all'omonimo ponte il locale all'interno è molto piccolo con soli due tavoli ma fortunatamente c'è una veranda esterna con dei tavoli che può ampliare lo spazio. Dentro ci sarebbe bisogno di una rinfrescata il tempo sembra essersi fermato agli anni settanta con bisogno urgente di riarredare l'ambiente. Ci sono diversi tipi di birra ma solo in bottiglia manca quella alla spina e i classici vini veronesi ed altre bevande. Dall'esterno si può godere della vista sul fiume Adige che è proprio aldilà della strada, il titolare è molto gentile e con un fare simpatico, i prezzi sono più che onesti
Foto di Google
Enoteca
osteria enoteca al ponte sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Lungadige Catena, 1a
Verona, Veneto, Italia
Indirizzo
Lungadige Catena, 1a, Verona, Veneto, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Verona

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Verona

Aggiornato il: