Ramen Bar Akira - Mercato Centrale Roma

4,8 322 voti 53 foto
Ristorante a Roma

Dopo esserti goduto il Museo del Calcio Internazionale, vai in questo ristorante che non si trova lontano. Questo locale offre ai suoi visitatori la possibilità di degustare la cucina giapponese. Prova questo posto per assaggiare degli esotici gyoza, maiale speziato e ramen di maiale.

Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti provare questo ristorante. A giudicare dall'opinione dei critici, i prezzi sono adeguati. C'è un'atmosfera spettacolare al ristorante Ramen Bar Akira - Mercato Centrale Roma. Gli utenti di Google che visitano Ramen Bar Akira - Mercato Centrale Roma affermano che il punteggio più corretto è di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ramen Bar Akira - Mercato Centrale Roma

Foursquare 7,6/10 3 voti Google 4,4/5 309 voti
Trip Non ancora valutato

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ramen Bar Akira - Mercato Centrale Roma

185
AT

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
mi trovavo di passaggio a termini e avevo sentito parlare di mercato centrale, lì dentro mi ha subito colpito la bottega artigianale di akira e il suo ramen è stato buonissimo! Gustoso ma non grasso, leggero e davvero saporito. La carne si sente che è di qualità buona e tutte le verdure sono freschissime, i ragazzi al bancone stavano tagliando carote e sedano proprio in quel momento. Mi ha colpito anche la preparazione del ragazzo al bancone che mi ha saputo spiegare tutto benissimo. Grazie ragazzi!
DG

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buono, alternativo, un pizzico di oriente in piena Roma. Consigliato. Personale simpatico e disponibile.
LO

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Giudizio Negativo in tutto e per tutto ! Qualità della materia prima, Gusto e Servizio. Il tizio che serviva al banco con il camice sporco di schizzi di brodo etc... dopo avermi fatto lo scontrino è andato a prendere una specie di secchio in un deposito contenente il brodo utilizzato per il ramen, lo ha poi travasato in una pentola per scaldarlo ! Roba da matti ! Altro che norme Igienico Sanitarie !
avatar Assistente Pierre