da Frappa

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
177 voti
Forse questo posto prima si chiamava Pizzeria Frohsinn.
Italiana, Europea, Opzioni vegetariane
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 100
da Frappa sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Dorfstrasse 1
Richterswil, Zurigo, Svizzera
Aggiungi una foto
25 foto
Prenditi una pizza a da Frappa
da Frappa offre un'ampia selezione di dolci
Cibo al da Frappa
Platti al da Frappa
Cibo al da Frappa
Platti al da Frappa
Guarda la foto di da Frappa
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Da Frappa è famoso per offrire cucina italiana. Vieni qui quando hai fame di gustosi gnocchi, pizza e pesce. Questo posto è noto per il delizioso vino. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui servono dei frappè davvero fantastici.

Il piacevole personale dimostra un alto livello di professionalità in questo ristorante. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Una volta dentro, l'atmosfera è gradevole. Gli ispettori Michelin hanno visitato questo locale, che ha poi ricevuto il riconoscimento selezione Michelin.

Valutazione della Guida Michelinyt

Selezione Michelin.

Fabio Imparato und Alfonso Petti, beide aus der italienischen Provinz Salerno, kennen sich seit Kindertagen und haben sich in diesem Restaurant unweit des Sees als Küchenchef-Duo zusammengetan. Den Küchenstil haben sie ihren Wurzeln gewidmet und so bieten sie italienische und mediterrane Speisen (z. B... Maggiori informazioni

Valutazioni di da Frappa

Foursquare

Non ancora valutato

Google

(4,7/5)
172

Trip

(5/5)
5

Recensioni dei visitatori su da Frappa

/ 153
Aggiungi la tua recensione
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Stasera ci siamo lasciati sorprendere dal menu degustazione 5 portate! ogni piatto, accompagnato con un calice di vino per completarlo, è stato una delizia per il palato! Materia prima di qualità e preparata con molta attenzione anche nei particolari. Siamo rimasti molto sodisfatti e contenti, ci ritoneremo Service: Dine in Meal type: Dinner
d
2 anni fa
Grazie Angela! A presto e buone Feste!
Mostra risposte (1)arrow
P
Richiedere la rimozione di informazioni
Location molto bella ed un ambiente caldo ed avvolgente.Lasciarsi guidare dal patron Giorgio o dal suo preparatissimo staff per una degustazione di gustosi e raffinati piatti è una vera esperienza culinaria di alto livello !La carta dei vini è vasta, ma ben concepita, troverete sicuramente cosa fa per voi !Ricette classiche, ma con un tocco di eleganza e fantasia.I dolci sono davvero fuori dal comune.Stra consigliato !
d
3 anni fa
Grazie Piernicola, alla prossima!
Mostra risposte (1)arrow
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Eccellente !!!Siamo ritornati Da Frappa , contenti di ritrovare un ambiente gioviale ed accogliente, improntato sulla professionalità e la capacità di saper consigliare i propri ospiti nella scelta di ottimi piatti gourmet ,abbinati a vini di eccellenza selezionati a seguito di attente ricerche.
d
3 anni fa
Grazie Antonello!
Mostra risposte (1)arrow
Italiana, Europea, Opzioni vegetariane
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 100
da Frappa sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Dorfstrasse 1
Richterswil, Zurigo, Svizzera
Indirizzo
Dorfstrasse 1, Richterswil, Zurigo, Svizzera
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Niente cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Richterswil

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Richterswil

Aggiornato il: