ChiusaApre alle 11:30 domani
Aggiornato 11 giorni fa
Vieni qui per un pasto dopo aver visitato il S. Maria Assunta. Qui di possono assaggiare la cucina tedesca e italiana. Prova gli esotici spaghetti alla carbonara, tagliatelle e gnocchi. Questo locale ti garantisce strudel, tiramisù e creme brulee ineguagliabili. Visita questo posto per provare degli ottimi vino, cordiale o grappa. Alcuni visitatori consigliano il delizioso caffè espresso di questo ristorante.
Parecchi critici pensano che il personale ĆØ efficiente qui. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. I prezzi del ristorante Binderstube ambiscono a essere ragionevoli. Potrai notare un' atmosfera attraente. Questo posto ĆØ classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Il migliore in cittĆ
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Italiana (2025)
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Binderstube
/ 373
Aggiungi la tua recensione
Benedetta Rizzi
4 mesi fa su Google
Lāambiente caldo e accogliente di questo ristorante sono davvero una coccola. Il personale ĆØ gentilissimo e sempre sorridente. Abbiamo mangiato benissimo e il prezzo ĆØ giusto. Siamo stati due volte in questi giorni e ci torneremo sicuramente la prossima volta che saremo a Fie! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: ā¬30ā40
Filippo
7 mesi fa su Google
Luogo accogliente, informale ed elegante allo stesso tempo, curato nei dettagli. Ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia che sia per un aperitivo al banco o una cena. Il proprietario ĆØ alla mano, ben preparato sui vini e un ottimo servitore di cocktail. Il Personale ĆØ disponibile, gentile e molto cortese. Da provare assolutamente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: ā¬10ā20
Francesco Lupo
un anno fa su Google
Ristorante davvero molto carino e tipico. Personale molto gentile e disponibile. Io e la mia ragazza abbiamo trovato posto anche senza prenotazione. Il cibo buono anche se non lāho trovato eccezionale. Unica pecca: i prezzi abbastanza alti (solamente il coperto ha un costo di 4,50⬠a persona) anche se in linea con altri locali della zona. Food: 3 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch
Tutte le recensioni
Tedesca, Europea, Italiana
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬30
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via del Paese, 10, Fie allo Sciliar, Trentino-Alto Adige, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
Carte di credito accettate
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 11:30-14:30 17:30-21:30 |
| MercoledƬMer | 11:30-14:30 17:30-21:30 |
| GiovedƬGio | 11:30-14:30 17:30-21:30 |
| VenerdƬVen | 11:30-14:30 17:30-21:30 |
| SabatoSab | 11:30-14:30 17:30-21:30 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Instagram
@binderstube
Segnala l'inesattezza dei dati