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Response from the owner
3 mesi fa
Buongiorno, Partiamo dal fatto che lei ha prenotato all'albergo con pacchetto all inclusive che in questo caso prevede un ombrellone più due lettini dalla terza fila dal mare indietro e in base alla disponibilità assegnamo il posto migliore possibile. Se l'albergo non ci comunica la sua prenotazione e le sue preferenze le assegnamo il miglior posto possibile. Per quanto riguarda le suite, si tratta di ombrelloni "fuori fila" a 30 metri di distanza dal resto degli ombrelloni con spazi e posizione privilegiata. Parlando invece della guardia di finanza, è chiaro che che ha preso un brutto colpo di calore e millanta affermazioni ridicole al limite dell'ignoranza. Lei paga l'ombrellone all'hotel, l'hotel paga il servizio a noi, e noi emettiamo regolare fattura. Ad ogni modo ha avuto quello che voleva dall'inizio. Il servizio migliore senza pagare la differenza per le prime file. Le consiglierei una vacanza rilassante, ma purtroppo per gente come lei non servirebbe a nulla. Risposta: -gli ombrelloni aperti sono affittati, alcuni anche per tutta la stagione e decidono di usarlo quando meglio credono. O vuole decidere anche per loro? Che facciamo con questi bricconi assenteisti? -nessuno l'ha trattenuta contro la sua volontà, anzi saremmo stati ben contenti di lasciare vuoto il suo ombrellone per frodare qualche altro povero sventurato. -dal momento che non ci ha dato un centesimo di quanto la vuole la ricevuta? -si vergogni lei, che non rispetta nessuno, ha la verità in tasca e non è contenta di nulla. A non rivederla!