Yume Ramen | Rimini

Non solo merita di visitare il Chiesa San Giovanni Evangelista ma anche Yume Ramen | Rimini. Assaggia il menu di cucina giapponese di questo ristorante. Diversi visitatori dicono che qui vengono serviti dei ramen vegetariani, gyoza e brodo ottimi. Quando vai in questo ristorante, devi assolutamente provare i deliziosi cordiale, birra artigianale o sherry secco. Ti saranno proposti dei fantastici limonata, caffè o .

Parecchi ospiti sottolineano che il personale è preparato al ristorante Yume Ramen | Rimini. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Bisogna aspettarsi prezzi abbordabili in questo locale. Vieni qui se cerchi un'atmosfera simpatica. Gli utenti di Google hanno dato in questo posto 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessun posto a sedere all'aperto Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Yume Ramen | Rimini

444
Ilaria Costa

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho adorato i loro yasay udon alle verdure, super consigliato. Food: 5 Service: 5
Y
25 giorni fa
Grazie Ilaria!
Raffaella B

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo cibo, ambiente "caldo" e particolare nella sua semplicità, personale ineccepibile. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30 Parking: Si trova nel centro di Rimini e ci sono parcheggi fuori della ztl. Il locale non è grandissimo rispetto ad altri ed è preferibile prenotare, anche se hanno una lista d'attesa in caso di posti occupati. Kid-friendliness: Se piace la cucina giapponese (non ci sono sushi e sashimi) e se sono pacati (è un locale dall'animo "zen") Wheelchair accessibility:
Y
25 giorni fa
Grazie Raffaella, la semplicità è il nostro modo di accogliere. Ogni piatto, ogni gesto, ogni angolo cerca calore senza clamore. Siamo felici che tu l’abbia sentito. Ti aspettiamo, con la stessa imperfezione curata.
Luca Castorri

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale piccolo, intimo e molto particolare. Personale ottimo e cibo altrettanto pregevole. Costi nella norma per la tipologia di locale. Di solito non prendono prenotazioni, per cui in certi orari è possibile ci sia un pò di fila. Il servizio però è veloce e consente di cenare in meno di un'ora. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €30–40 Vegetarian options: Gyoza vegetariani e polpette di daikon disponibili
Y
un mese fa
Grazie Luca, la tua recensione restituisce con precisione ciò che cerchiamo di offrire: un luogo intimo, curato, dove il tempo è gestito con rispetto. Sappiamo che la scelta di non accettare prenotazioni può generare attese, ma ci impegniamo ogni giorno per renderle brevi e leggere, senza compromettere la qualità. Siamo felici che tu abbia apprezzato il servizio, il cibo e l’atmosfera — ti aspettiamo di nuovo, con la stessa cura e magari qualche nuova proposta da scoprire.
avatar Assistente Pierre