Dopo aver fatto un giro attorno alla Basilica San Lorenzo Maggiore, molti visitatori si fermano in questo caffè bar. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui i camerieri propongono spaghetti, kacamak e Causa ottimi. Dire che è ineguagliabile è la descrizione più indicata per il tiramisù di questo locale. Secondo l'opinione degli ospiti, qui servono dei cordiale, spritz o negroni davvero deliziosi. Una selezione di fantastico caffè ristretto è proposta ai visitatori.
Il professionale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere un veloce servizio, dovresti provare questo posto. Diversi critici hanno notato che i prezzi sono abbordabili per quello che ti danno. Al caffè bar Yguana Cafè, le persone possono godersi un'atmosfera esotica e un arredamento carinissimo. Gli utenti di Google che visitano questo caffè bar affermano che il voto più corretto è di 4.
Dopo pochi minuti, il responsabile di sala si è avvicinato e ci ha accusate pubblicamente, urlando in modo molto insistente e aggressivo, di fumare sostanze illegali e quindi di dovercene andare, nonostante avessimo già pagato i nostri drink, e soprattutto nonostante avessimo chiaramente mostrato che si trattava solo di tabacco (abbiamo anche aperto la sigaretta, di cui allego foto). La situazione è degenerata rapidamente: ha alzato la voce, minacciando di chiamare le forze dell'ordine e, senza alcuna ragione, ha portato via i cocktail che avevamo già pagato, urlando di essere "albanese" e quindi, a sua detta "non stupido", e che ci avrebbe dato indietro i nostri soldi pur di farci andare via.
Torna, ma senza soldi, restituendoci i nostri drink in dei bicchieri di plastica, e urlandoci ancora di andarcene. Noi continuiamo a chiedere un rimborso, visto che non avevamo né bevuto, né usufruito del buffet, né del coperto. Ci è stato negato dicendo che "non si può fare". Solo dopo un’ulteriore insistenza e il coinvolgimento di un’altra persona dello staff, ci sono stati restituiti i soldi - in contanti ovviamente - provando a darcene anche meno.
Leggendo altre recensioni, abbiamo scoperto che episodi simili sono accaduti ad altri clienti nel corso degli anni: esistono recensioni davvero molto simili alla nostra, che testimoniano episodi di raz*ismo, e di aggression* abbastanza gravi in generale. È davvero imbarazzante vedere un locale trattare così i propri ospiti, ed è assurdo pagare per essere trattati così, ai limiti del legale.
Non tornerei mai e poi mai qui e mi sento di sconsigliare a tutti di venire in questo posto di pazzi.