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Response from the owner
2 mesi fa
Gent.ma Sig.ra Vrancean e Mauro, Siamo sempre stati educati e con il sorriso sia nell’accogliervi che nel salutarvi alla partenza e, come spiegato appena arrivati in struttura, nonostante il vostro tono aggressivo e offensivo, (oltre alle spiegazioni chiare datovi al telefono) sarebbe bastato leggere i servizi e le condizioni che avete prenotato tramite Booking.com per sapere cosa era compreso nell’offerta acquistata e capire che tutto era chiaramente indicato nella prenotazione che avete effettuato. Siamo davvero spiacenti che la vostra esperienza sia stata così negativa… a saperlo non vi avremmo spostato gratuitamente la prenotazione che altrimenti avreste completamente perso, senza possibilità di nessun rimborso. Abbiamo messo a disposizione i nostri servizi, che avete scelto di non utilizzare, ma che avete comunque valutato 2.5 … Onestamente fatichiamo a capire “non c’è nulla da capire” come sia possibile valutare un servizio non utilizzato. Avete dato 2 anche alla posizione… probabilmente, abbiamo peccato anche nel non avervi chiamato e avvisato che siamo vicino al bosco, fuori dal centro abitato… se avessimo saputo prima che avreste trovato scarsa la nostra posizione, avremo chiesto di spostare la struttura in modo che fosse più vicina ai vostri desideri molto confusi… La trasparenza dell’offerta è chiara, basta leggere anticipatamente oppure, nel caso di dubbi, chiamare la struttura e chiedere. Nelle vostre recensioni vediamo solo malafede, il desiderio di sfogo e far pagare ad altri un errore vostro ( quello di non aver letto le condizioni) Fortunatamente non tutti i clienti sono così. Un’ultima cosa: avete provato a partire senza saldare le tasse di soggiorno, pure queste nella Vostra offerta era chiaramente scritto che erano escluse; abbiamo dovuto richiamarVi per farci saldare le tasse di soggiorno…. ma forse anche queste fanno parte dell’aria che si respira.Cordialmente