V
Response from the owner
4 giorni fa
Ci dispiace che la sua esperienza al Vinile non sia stata all’altezza delle aspettative e desideriamo rispondere ai punti sollevati per fornire alcune spiegazioni. Riguardo alla prenotazione:
Il Vinile è un live restaurant che, soprattutto nei weekend, richiede una complessa gestione delle prenotazioni. Non abbiamo risposto subito all’e-mail perché eravamo chiusi per ferie, come comunicato. Purtroppo i nostri clienti sanno di dover prenotare con anticipo in quanto la richiesta è molto alta, ed il giorno della vostra telefonata per un tavolo da 10 la serata era già quasi al completo - nonostante ciò, abbiamo cercato di trovare una soluzione per venirvi incontro (cercare una soluzione richiede del tempo tecnico) proponendo due tavoli vicini, come concordato telefonicamente.
Riguardo alla cena, come indicato chiaramente sui nostri canali, il nostro format prevede una cena con spettacolo e le prenotazioni sono riservate a chi desidera cenare - come in qualsiasi ristorante. Prenotare un tavolo da 10 persone il sabato sera in un ristorante per poi non ordinare da mangiare non rispetta la nostra politica, il nostro lavoro e, soprattutto, gli altri clienti. Tempistiche del servizio: L’ordine non è arrivato contemporaneamente per tutti i commensali in quanto, logicamente, la cucina ha seguito le priorità basate sull’ordine delle comande prese su due tavoli separati.
Al Vinile lavoriamo con passione per offrire un’esperienza unica che unisce musica e cucina, e ci dispiace non essere riusciti a trasmetterle questo. Il team si impegna ogni giorno con professionalità e dedizione per offrire un servizio che sia all’altezza delle aspettative, nonostante le complessità che comporta un locale come il nostro. Grazie per il suo feedback, che ci aiuterà a migliorarci.
Il team del Vinile