Fanno una buona cucina italiana in questo ristorante. Al ristorante Ristorante Al Terrazzo, i clienti possono ordinare dei pesce, risotto e pasta ottimi. Il cordiale che potrai provare qui è delizioso.
Parecchi visitatori trovano il personale piacevole. Questo locale è reputato per il servizio simpatico. Apprezzerai certamente l'ambiente calmo e l'arredamento attraente. Questo posto è una selezione Michelin e è stato premiato con le 2 forchette nere: gli esperti reputano pertanto che questo ristorante sappia offrire un comfort ottimo.
LunedìLun | 12:15-14:30 19:15-23:15 |
MartedìMar | 12:15-14:30 19:15-23:15 |
MercoledìMer | 12:15-14:30 19:15-23:15 |
GiovedìGio | 12:15-14:30 19:15-23:15 |
VenerdìVen | 12:15-14:30 19:15-23:15 |
SabatoSab | 12:15-14:30 19:15-23:30 |
DomenicaDom | 12:15-14:30 19:15-23:30 |
Location stupenda, seppur scomoda per il parcheggio e l'assenza di ascensore o montacarichi per l’accesso a persone con difficoltà motorie.
Già dal primo sopralluogo e prima di versare i soldi per la caparra ci avevano assicurato che la capienza del parcheggio era sufficiente per il numero degli invitati (100); che non ci fossero ascensori l’abbiamo scoperto ormai a ridosso della cerimonia.
Durante i preparativi lo staff (fioriste comprese) che preparava la location, tutti NOSTRI AMICI e INVITATI , è stato trattato in maniera poco decorosa e maleducata dalle proprietarie.
Imbarazzante tutto quello che è successo durante la cerimonia:
• Dalle composizioni floreali ci sono stati ammanchi impropri, senza che fossero stati richiesti e soprattutto senza nessuna autorizzazione da parte della nostra organizzazione;
Il nostro wedding planner ha dovuto chiedere a un cameriere, in presenza di testimoni, tre mazzi di fiori nascosti dietro al bancone del bar. Questi fiori erano già stati messi in appositi vasi con acqua (i fiori erano misti, soprattutto non sufficienti per sostenere l'eventuale scusa che è stata poi detta: che sarebbero serviti per la torta nuziale, anche perché durante tutta la cerimonia erano presenti in sala le fioriste);
Semplice apparecchiatura, fuori logica e incurante delle benché minime regole del galateo, assolutamente non consona al prezzo imposto “pro capite”: solo il tovagliolo e una forchetta messa nel lato sbagliato; inoltre questo particolare sarebbe passato in secondo piano se ci fosse stato un rimpiazzo immediato, ma in alcuni tavoli c'erano continui ammanchi di posate o posate sbagliate; dopo il servizio del "primo piatto" è stato servito il risotto, nessuno aveva alcuna posata, inoltre era già arrivato il cameriere col ripasso del riso e nessuno aveva una qualsiasi posata per mangiare il risotto;
• Nello sbarazzo dei tavoli, dai vasi dei fiori, per poter comporre, a cura delle fioriste, la composizione di bouquet che sarebbero diventati bomboniere per gli invitati, la SIGNORA Albertina (la proprietaria) stava scegliendo tra i fiori, le rose quelle più belle, senza alcun motivo e soprattutto senza autorizzazione: avevamo progettato di accompagnare le bomboniere con dei mazzi di fiori che le nostre fioriste dovevano comporre a fine cerimonia.
A fine cerimonia, mentre lo sposo impegnato a fare il parcheggiatore(nessuno della location è stato messo a disposizione per aiutare gli invitati a spostare le auto in quel parcheggio insufficiente) è scomparso da un tavolo un regalo che ci avevano consegnato durante la cerimonia, con tanto di sacchetto regalo e biglietto di auguri all’esterno: solo dopo minaccia alla signora Albertina che avremmo chiamato i carabinieri, improvvisamente il regalo “ miracolosamente” è saltato fuori, senza più il biglietto all’esterno.
Per completare la “signora” Albertina, in presenza dei nostri invitati ma in nostra assenza, si è permessa di dire che la sposa le stava sui c…..i, solo per il cognome da “terrona “che si ritrova: carissima “signora” la sposa è orgogliosa delle sue origini siciliane, una terra ricca di storia, cultura e arte, proviene da una famiglia che le ha insegnato l’educazione, il rispetto per gli altri e i 10 comandamenti, soprattutto il settimo.
Avete in mano una struttura favolosa ma non basta una splendida location a fare un buon ristorante, anche perché …SIGNORI si nasce!!