Se non ti ĆØ mai capitato di provare la cucina cinese e giapponese dovresti riservare un tavolo in questo ristorante. Al ristorante Villa Gao potrai avere curatissimi girelle di mango, tempura e sashimi di salmone. Secondo l'opinione degli ospiti, qui propongono dei vino o sherry secco davvero ottimi.
Molti visitatori considerano il personale gentile. Se vuoi avere uno spettacolare servizio, dovresti provare questo posto. Per un pasto pagherai prezzi assolutamente adeguati. Goditi un' atmosfera tranquilla qui. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.1.
Il migliore in cittĆ
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Ristorante
Italiana
Takeaway
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Villa Gao
/ 671
Aggiungi la tua recensione
Sushi, Cinese, Giapponese
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬30
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via delle Industrie, 4, Basiano, Lombardia, Italia
Caratteristiche
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 11:00-15:00 18:30-23:30 |
| MercoledƬMer | 11:00-15:00 18:30-23:30 |
| GiovedƬGio | 11:00-15:00 18:30-23:30 |
| VenerdƬVen | 11:00-15:00 18:30-23:30 |
| SabatoSab | 11:00-15:00 18:30-23:30 |
| DomenicaDom | 11:00-15:00 18:30-23:30 |
Sito web
Instagram
@villagaobasiano_
Segnala l'inesattezza dei dati
Il ristorante offre una formula all you can eat a ā¬25,90, che trovo corretta e in linea con il tipo di cucina e di servizio. Tuttavia, sono rimasto molto deluso dal prezzo applicato allāacqua: ā¬3,20 per una bottiglietta da soli 75 cl.
A mio parere questo ĆØ un costo sproporzionato e poco equilibrato rispetto al prezzo dellāintero menù. Mi sento un poā preso in giro, perchĆ© non trovo giustificato pagare cosƬ tanto per un bene primario come lāacqua, soprattutto considerando che la cena completa costa poco più di dieci volte tanto.
Per rendere lāidea della sproporzione: una birra piccola alla spina costa ā¬3,50, appena più dellāacqua. Questo dimostra bene quanto il prezzo dellāacqua sia fuori equilibrio.
In questo modo, il prezzo della cena sembra studiato per attirare i clienti, ma poi ci si ritrova con costi extra ā come lāacqua ā che rendono lāesperienza finale meno trasparente e non in linea con quanto pubblicizzato.
Personalmente preferirei pagare anche un euro o due in più sul menù all you can eat e trovare lāacqua a un prezzo commerciale e onesto, piuttosto che vedere questa sproporzione evidente. Credo che una maggiore attenzione su questo aspetto migliorerebbe lāesperienza complessiva dei clienti e darebbe unāimmagine più corretta al locale.