V
Response from the owner
10 mesi fa
Salve, mi scuso ancora per il tempo di servizio ma non posso avvisare prima alcuno se due persone preposte al servizio si ammalano e non vengono senza avvisare per tempo. In realtĆ non ha aspettato un'ora e mezza ma molto meno. Siamo umani ā¦Salve, mi scuso ancora per il tempo di servizio ma non posso avvisare prima alcuno se due persone preposte al servizio si ammalano e non vengono senza avvisare per tempo. In realtĆ non ha aspettato un'ora e mezza ma molto meno. Siamo umani e a volte facciamo degli errori...ho anticipato gli spaghetti di sua figlia avendo cura e servendola prima di altri tavoli arrivati precedentemente, ho fatto anche uno sconto per scusarmi per i tempi di attesa ma non lo ha capito evidentemente . Mi sembra un po' una cattiveria la sua recensione...in ogni caso mi scuso ancora. CordialitĆ AGGIORNAMENTO: a fare del bene... il nostro servizio dura fino alle 22.00 se avesse aspettato 1,30 piĆ¹ mezzora per il secondo non avremmo potuto servirla. Non accettiamo ci dia del disonesto perchĆ© i prezzi sono chiari e sono pubblici e, comunque se c'era qualcosa che non andava poteva venire, anche giorni dopo, a contestare oppure anche una semplice telefonata e avremmo soddisfatto tutte le sue perplessitĆ ...ma ĆØ uno sport ormai nazionale fare i leoni da tastiera. Non capiamo il suo accanimento e ci sembra, sempre piĆ¹, un esempio di come usare il mezzo mediatico per sfogare proprie frustrazioni. SalutiMore