Vegan World è un ristorante situato in Viale Monte Nero, vicino alla fermata della metro Porta Romana a Milano. Il locale propone una selezione di piatti vegan, specializzandosi particolarmente nella cucina Delis, ideale per chi cerca un'alternativa culinaria sana e gustosa.
Sebbene non ci siano recensioni recenti, i commenti raccolti in passato evidenziano una buona qualità e varietà dell'offerta, con un focus sui dessert, che sembrano essere particolarmente apprezzati. Il sistema di ordinazione è self-service e il prezzo dei pasti viene calcolato al peso, il che implica che il conto finale possa variare notevolmente.
L'ambiente del ristorante è descritto come essenziale e viene sottolineata la necessità di alcuni miglioramenti, riguardante soprattutto il riscaldamento. Le prenotazioni sono accettate e le carte di credito Visa e MasterCard vengono tranquillamente accettate per i pagamenti. Le informazioni sull'orario di apertura indicano che il ristorante opera dal lunedì al sabato sia a pranzo che a cena, ma è consigliabile verificare eventuali cambiamenti dato che manca un aggiornamento recente da parte dei proprietari.
Veganbio buono, certificato e garantito, dolci ottimi. Economico .Ambiente essenziale al limite della tristezza, e va bene, il veg deve soffrire ma almeno il riscaldamento ragazzi! Manca!