Vanilla Bakery

Se hai fame dopo aver guardato il Casa di Riposo per Musicisti Giuseppe Verdi, vai in questa self-service per pranzare. Gli ospiti potranno avere club sandwich al pollo, pasta e causa ineguagliabili alla self-service Vanilla Bakery. Prova gli ottimi cupcake red velvet, crepes alla nutella e ciambelle. Se vuoi assaggiare deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco, questo posto è una scelta interessante. Non perdere l'occasione di provare bere i loro fantastici americano, cappuccino o frullati.

Parecchi clienti considerano che il personale è carinissimo qui. Questa self-service offre ai suoi ospiti un piacevole servizio. I prezzi vengono ritenuti ragionevoli qui. In questo locale, le persone possono godersi un ambiente silenzioso e un arredamento spettacolare. Ma Vanilla Bakery non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Vanilla Bakery

637
Beatrice Marconi

17 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto terribile. Dal servizio ai prodotti. Camerieri maleducati a dir poco e assolutamente non qualificati. 1 stella è un regalo.
Roberta Sansalone

19 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale delizioso, purtroppo ho trovato un capello dentro una crepes. Mi hanno detto che sarebbe stata scalata dal conto, ma alla fine non l'hanno fatto. Non ho mangiato ma ho pagato.. figata!
Chiara Pangallo

9 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stata da Vanilla Bakery per il brunch un sabato. Non avevamo prenotato ma per fortuna abbiamo trovato subito posto. Il locale è molto carino e arredato con gusto. La formula brunch consente di scegliere un piatto principale tra i vari proposti a cui vengono aggiunti di default patatine con alcune salse, bacon, spremuta di arancia, caffè americano. Inoltre a fine pasto è possibile scegliere un cupcake fra diversi gusti proposti. Il costo per il brunch è di 24€ e gli ingredienti erano buoni, i piatti ben presentati. L’esperienza è stata molto positiva e ci tornerei per provare altri piatti.
avatar Assistente Pierre