Trova i migliori ristoranti! Per affari

VIP CLUB

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
22 voti
ChiusaApre alle 22:30
Aggiornato 8 giorni fa

VIP CLUB, situato in Via Paolo Sacchi vicino alla comoda stazione della metropolitana Marconi, si presenta come un locale gestito da donne che offre una varietà di esperienze pensate principalmente per i nottambuli. Come club, offre opzioni per chi desidera trascorrere una serata godendosi birra, cocktail e liquori. Sebbene sia possibile cenare all'interno, le informazioni dettagliate sull'offerta gastronomica sono scarse. Nonostante la presenza di servizi igienici sul posto per garantire la comodità degli ospiti, le recensioni evidenziano alcuni problemi logistici, in particolare riguardo alla gestione della folla e alla ventilazione dell'area fumatori.

Aperto dal martedì alla domenica con orari prolungati fino alle prime ore del mattino, soprattutto nei fine settimana, VIP CLUB sembra essere progettato per coloro che sono interessati all'intrattenimento notturno. Il feedback dei visitatori dipinge un quadro di un ambiente vivace contraddistinto da una folla animata. Alcuni ospiti passati hanno espresso preoccupazioni riguardo ai limiti di spazio e alla ventilazione, oltre a menzionare interazioni con il personale e prezzi elevati. Vi è un senso generale che, sebbene il club offra infrastrutture di intrattenimento come un'area fumatori, l'esperienza può variare notevolmente a seconda delle preferenze e delle aspettative personali.

Purtroppo, non ci sono stati molti recenti aggiornamenti o input direttamente dalla gestione dell'istituzione per affrontare i feedback passati o promuovere nuove funzionalità. Scegliere il VIP CLUB potrebbe attrarre coloro che prosperano in ambienti energetici e cercano incontri fino a tarda notte, ma è saggio avvicinarsi all'esperienza con aspettative adeguate basate sulle recensioni esistenti.

Valutazioni di VIP CLUB

Recensioni dei visitatori su VIP CLUB

/ 23
Aggiungi la tua recensione
X
Richiedere la rimozione di informazioni
Tre stelle solo per i bicipiti a cannone del buttafuori Marius, peccato non averli potuti tastare per bene tesoro prossima volta ci conto: ormai lo so che siamo entrati in confidenza P.S. comprate delle parrucche di migliore qualità a Parrucchino (Mary)! Un bacio in fronte Parrucchino (ne hai bisogno) e non fare troppo la permalosa!
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Certo che, quando uno entra pensando di trovare delle belle ragazze e si ritrova davanti un’attempata e arrogante signora con la parrucca bionda, resta alquanto sbigottito! Forse è ora di darsi all’ippica, signora Mary! Per il resto mi sono trovato benissimo, consigliato
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Sono andato diverse volte e mi sono trovato sempre bene. Ragazze belle e simpatiche! Service: 5 Atmosphere: 5
V
5 mesi fa
Grazie Michele ci vediamo alla prossima!
Mostra risposte (1)arrow
Fascia prezzo a persona €100
Via Paolo Sacchi, 28
Torino, Piemonte, Italia
Marconi (metropolitana di Torino)
Indirizzo
Marconi (metropolitana di Torino)
Via Paolo Sacchi, 28, Torino, Piemonte, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Niente cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 22:30-04:00
MercoledìMer 22:30-04:00
GiovedìGio 22:30-04:00
VenerdìVen 17:00-19:00
22:30-04:30
SabatoSab 17:00-19:00
22:30-04:30
DomenicaDom 22:30-04:00
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi in Torino

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Torino

Aggiornato il: