Panzeropoli by Benny

Puoi venire in questo ristorante dopo aver visitato il Casa Niccolo Piccinni. Prova la cucina italiana qui. È una buona idea ordinare gli ineguagliabili panzerotti, mozzarella e coda di rospo. Al ristorante Panzeropoli by Benny, i visitatori possono provare dei pancakes gustosi. Gli ottimi sherry secco o cordiale renderanno il tuo pasto più gustoso e vorrai certamente tornare.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gioviale. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. I prezzi di questo posto meritano di essere considerati dato che sono abbordabili. Potrai notare un' atmosfera calma. Google gli attribuisce un punteggio di 4.1, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Panzeropoli by Benny

335
Andreina De Maio

25 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Panzerotti buonissimi, nota di merito anche al proprietario Benni che è gentilissimo
LuGianluca “LuGianluca” Danesi

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Panzerotti molto buoni davvero però CARI e diamine! Altrove costano la metà sempre in centro storico in posti anche più caratteristici. Qualità top però. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4
Luigi Tò Risolutivo

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il panzerotto a Bari...pietanza sacra.Benny e tutto lo staff si prendono cura di questa pietanza sino alla consegna di chi lo richiede .Le sue specialità sono infinite come anche l'impasto.Posso solo dire che non ne posso fare a meno del panzerotto di panzeropoli By benny e della simpatia del titolare e dello staff.La mia è un'opinione prettamente personale ma che non si discosta dalle altre.Consiglio tutti di andarci.
Foto di Google
avatar Assistente Pierre