U Gelato Du Caruggiu

Dopo aver guardato il Piazza San Donato, vai a mangiare in U Gelato Du Caruggiu. Ti verrà servita cucina italianain locale. Ordina ottimi ricotta, merluzzo e kacamak. Assaggia i curatissimi crema al cioccolato, parfait e cheesecake al locale U Gelato Du Caruggiu. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi concederti qui dei deliziosi liquore amaretto, sambuca o sherry secco. Ordina i fantastici frappè al cioccolato, limonata o latte macchiato.

L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero carinissimo. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. Qui pagherai prezzi abbordabili. L'ambiente gradevole è stato notato dagli ospiti. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.8.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di U Gelato Du Caruggiu

Foursquare 7,8/10 9 voti Google 4,8/5 838 voti
Trip 4,7/5 684 voti

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessun posto a sedere all'aperto Nessuna consegna a domicilio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su U Gelato Du Caruggiu

310
SG

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci sono stata durante la mia vacanza a Genova, sotto consiglio di un amico genovese. Che dire, ci ha lasciati senza parole, il gelato è di una bontà e qualità indescrivibile, ne avremmo presi volentieri due di fila. Il proprietario è davvero gentile, si vede che c'è passione in ciò che fa.
KK

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il miglior gelato della Genova.
GZ

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Nel cuore del cuore del centro storico genovese, in via San Bernardo, esattamente a metà strada tra il Porto Antico e l'Acquario e piazza De Ferrari, U gelato du caruggiu... non tradisce il suo nome: siete proprio nei caruggi, le strette e buie vie di Genova, patrimonio Unesco: "là dove il sole non manda i suoi raggi", come cantava Fabrizio De André......Sperimentazione e gusti innovativi apprezzati da residenti e turisti, come Roberto Freak Antoni, il leader degli Skiantos che assaggiò il gelato al Lambrusco e se ne innamorò. Da provare il gusto arachide salata...
Foto di Google
avatar Assistente Pierre