T
                         		                
                                                               Response from the owner
                                                          un mese fa
		                
		                Gentile cliente Ci dispiace molto leggere la sua esperienza e sapere che il pranzo non sia stato all'altezza delle aspettative. Ci teniamo sempre a garantire qualità e servizio, e se ce lo avesse fatto presente subito, avremmo cercato volentieri di rimediare. Vorremmo anche chiarire che il menú pranzo ha un costo fisso di 20.9€ in settimana, se il totale è stato piú alto, probabilmente è dovuto alle bevande o ai dolci extra.Accogliamo comunque i suoi commenti come spunto per migliorarci e ci auguriamo di poterla rivedere per offrirle un esperienza migliore.Cordiali saluti
	                 
                         
         
         
         
         
         
         
         
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                   