Guardati senza dubbio il Le Murate Progetti Arte Contemporanea, poi il consiglio degli ospiti è di venire anche in questo ristorante. Lascia perdere gli altri posti, scopri il menu della cucina italiana al ristorante Trentaduerosso.
C'è poco da dire. Si mangia bene parecchio! I coccoli di Emanuele sono i migliori che conosco. Le materie prime sono di alta qualità e vengono maneggiate con la dovuta cura e presentate a dovere! Provate il filetto di maiale, vi innamorerete!! Se finirete con il tiramisù non vorrete fare altro che ricominciare!
Entro nel locale ..accoglienza fredda! Per iniziare ordino da bere e si dimenticano di portarmi il vino che mi arriva dopo mezz'ora (locale vuoto ).scegliamo una tagliata al sangue arrivata fredda e un filetto che rigorosamente chiesto cottura media ..mi è arrivato crudo in un piatto senza nemmeno un contorno di presentazione nulla orrendo! Per non parlare dei formaggi tipici serviti malissimo . Le patate fritte facevano schifo ! Piene d'olio !! Sembrava tutto tranne delle patatine fritte! Di sicuro noi non ci torniamo più !! freddezza del titolare .l'unica che si salva è la cameriera almeno ci ha fatto sorridere !
sono stata con delle amiche avevo letto molte recensioni positive...peccato che le aspettative deludenti...locale con potenzialità...speriamo bene la prox,..