Un'attrattiva locale, i Giardini Di Villa Rosazza, che si trovano vicino in questo ristorante, fanno parte della cultura unica della città. Se non ti è mai capitato di provare la cucina italiana dovresti riservare un tavolo al ristorante A' Lanterna di Don Gallo. Esotici branzino, spaghetti alle vongole e fritto misto sono tra i migliori piatti da ordinare in questo locale. Non c'è niente di meglio che mangiare gli ineguagliabili tiramisù, cheesecake e semifreddo. Ti saranno proposti dei deliziosi prosecco, cordiale o sherry secco. Quando vai in questo posto, prova la loro fantastica limonata.
Il carinissimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti provare A' Lanterna di Don Gallo. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono popolari. In questo ristorante, i clienti possono godersi un'atmosfera simpatica e un arredamento attraente. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, questo locale si merita 4.5.

19 giorni fa su Google
un mese fa su Google
2 anni fa su Restaurant Guru
Piatti nella norma, servizio lento e anche un po' scadente.
Ho prenotato un tavolo per tre e abbiamo ordinato 3 antipasti e 3 secondi.
Abbiamo atteso i nostri secondi un'ora, mentre una coppia di commensali al tavolo vicino, arrivata dopo di noi, riceveva un'accoglienza solerte (serviti anche da due cameriere contemporaneamente) ed esclusiva perché tutti piatti che gli hanno portato non erano sul menù (l'antipasto costituito da varie salse, pesci fritti, focaccia e cozze; il minestrone alla genovese, le seppie con i piselli).
Sono certamente due persone conosciute dai proprietari del locale, lo abbiamo subito capito dalla confidenza con cui discorrevano tra di loro, a voce talmente alta che era impossibile ignorare le loro conversazioni e non venire a sapere che erano dei fornitori di pesce all'ingrosso provenienti dalla provincia di Verona.
Quello che si percepisce distintamente è che si è considerati dei clienti di serie B (noi siamo solo comuni mortali non fornitori). Dello spirito di don Andrea Gallo che a tutto il mondo ha insegnato il piacere dello stare assieme e della comunità e che ho avuto il piacere di conoscere non è rimasto che uno sbiadito ricordo ridotto a marketing di basso livello. L'immagine in bianco è nero di don Gallo con il suo sigaro fumante sulla tovaglietta in carta sembra infatti suggerirci che il suo spirito da "Vegia Zena" lo si può trovare solo nei carruggi e non certo in questo locale.