Una volta conclusa la passeggiata attorno ai Giardini Di Villa Rosazza, visita Marinara A' Lanterna. Tutti i visitatori che vengono qui possono avere il piacere di gustare il menu di cucina italiana. Puoi sempre provare gli ineguagliabili branzino, calamari e spaghetti alle vongole, una specialità di questo posto. Diversi clienti sostengono che qui vengono proposti dei tiramisù, cheesecake e semifreddo gustosi. Molto probabilmente, verrai ancora in questo ristorante per degustare i loro cordiale, prosecco o limoncello davvero ottimi. Se ti piace una fantastica limonata, non perderle l'opportunità di provarlo qui.
Parecchi critici hanno evidenziato il fatto che il personale è professionale al ristorante Marinara A' Lanterna. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Molti visitatori evidenziano che i prezzi sono ragionevoli per quello che mangi. Troverai un'atmosfera calma e un arredamento fantasioso in questo locale. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.5 stelle.
Piatti nella norma, servizio lento e anche un po' scadente.
Ho prenotato un tavolo per tre e abbiamo ordinato 3 antipasti e 3 secondi.
Abbiamo atteso i nostri secondi un'ora, mentre una coppia di commensali al tavolo vicino, arrivata dopo di noi, riceveva un'accoglienza solerte (serviti anche da due cameriere contemporaneamente) ed esclusiva perché tutti piatti che gli hanno portato non erano sul menù (l'antipasto costituito da varie salse, pesci fritti, focaccia e cozze; il minestrone alla genovese, le seppie con i piselli).
Sono certamente due persone conosciute dai proprietari del locale, lo abbiamo subito capito dalla confidenza con cui discorrevano tra di loro, a voce talmente alta che era impossibile ignorare le loro conversazioni e non venire a sapere che erano dei fornitori di pesce all'ingrosso provenienti dalla provincia di Verona.
Quello che si percepisce distintamente è che si è considerati dei clienti di serie B (noi siamo solo comuni mortali non fornitori). Dello spirito di don Andrea Gallo che a tutto il mondo ha insegnato il piacere dello stare assieme e della comunità e che ho avuto il piacere di conoscere non è rimasto che uno sbiadito ricordo ridotto a marketing di basso livello. L'immagine in bianco è nero di don Gallo con il suo sigaro fumante sulla tovaglietta in carta sembra infatti suggerirci che il suo spirito da "Vegia Zena" lo si può trovare solo nei carruggi e non certo in questo locale.