Tram Depot Talenti

Un'attrattiva locale, la Libreria Scuola e Cultura, che si trova vicino in questa self-service, fa parte della cultura unica di questa città. Vieni alla self-service Tram Depot Talenti per una pausa e assaggia gli ottimi panini. Ti saranno proposti un delizioso cordiale. Parecchi critici evidenziano che puoi bere cappuccino ottimo in questo locale.

Gran parte dei visitatori afferma che qui il personale è gentile. Questo posto assicura ai suoi clienti un piacevole servizio. Sembra che qui i prezzi siano adeguati. L'atmosfera gioviale è stata notata dagli ospiti. Su Google questa self-service i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Tram Depot Talenti

Google 4,3/5 314 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Tram Depot Talenti

213
Fabry

22 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
" chioschetto " molto suggestivo a ridosso di via Ugo Ojetti. Ben fornito e ben gestito. Personale molto cordiale e disponibile, ottima offerta e buona qualità. In estate possibilità di sdraio e dondoli. Possibilità di parcheggiare antistante. Meal type: Breakfast
Dario cesari

22 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La location è originale — un chiosco dallo stile retrò ispirato al vecchio tram — e ha un fascino unico. È il tipo di posto che sembra quasi un piccolo ritrovo di quartiere, dove fermarsi per una pausa o iniziare la serata. Ci sono tavolini all’aperto e si sente spesso una bella energia intorno, soprattutto nelle ore più calde. Meal type: Breakfast Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Olga “L’esploratrice77” Olga
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
E da un po’ che avevo voglia di passare la serata al Tram Depot Talenti. La più bella cosa di questo posto è che anche alle due di notte trovi accoglienza , un bel sorriso del cameriere e una bella birra fresca accompagnata con le noccioline e salatini . Tornerò sicuramente.
avatar Assistente Pierre