Coropuna

La cucina giapponese e peruviana che fanno qui sono apprezzate da tutti i clienti. Molte persone vanno in questo pub & bar per assaggiare i curatissimi ceviche di pesce, tiradito e involtini. Dopo una lunga settimana di lavoro, puoi degustare qui dei deliziosi cordiale, pisco sour o sherry secco. In base all'opinione degli ospiti, il americano è fantastico al pub & bar Coropuna.

Diversi recensori considerano il personale ospitale. Questo posto è reputato per il servizio professionale. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera spettacolare e l'arredamento attraente. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Si accettano solo contanti Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Coropuna

314
amemepiacie oblues

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale fichissimo ! Claudio è un grande organizzatore di eventi originali. Cibo fusion molto interessante.
Ferny

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il locale indubbiamente è molto bello ...dovrebbero però gestire molto meglio le cene .....spesso fanno prima e seconda serata e non si ha tempo di finire di mangiare un oo' lenti nel servizio .....
Alexandra Andronic

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
INCOMPETENTI PER ORGANIZZAZIONE EVENTIHo chiamato e ho parlato con una mia omonima per organizzare la mia festa di compleanno da Coropuna. Telefonicamente le ho chiesto informazioni per il 3 dicembre. Successivamente però ho dovuto posticipare il tutto a sabato 4 e così le ho inviato una mail, riportando anche i costi comunicati telefonicamente.Ora, io capisco che cambiando il giorno puoi non avere disponibilità, ma per lo meno aiutami a trovare un'alternativa. Niente. Lei taglia corto dicendo semplicemente di non avere posto.Insisto io dicendo che a questo punto mi sarei adattata per il 3 dicembre e colpo di scena, leggo la sua risposta dove mi comunica che non c'è più disponibilità nemmeno per il 3.Qui ci sarebbero moltissimi punti da analizzare ma mi soffermerò solo sui 3 per me più importanti:- 1) ad un cliente devi SEMPRE offrire un'alternativa - tu invece mi hai tolto il 3 dicembre mentre stavamo contrattando tutti i dettagli e le date, senza avere ne conferma ne disdetta da parte mia- 2) tu non sai che tipo di cliente sono e non sai quanti extra ti posso portare oltre ai €1300 garantiti fra consumazioni per 40 pax, bollicine e cena per 6.- 3) al reparto organizzazione e customer care sarebbe opportuno mettere persone competenti e con voglia di lavorare e soddisfare il clienteP.S.: per lavoro organizzo eventi e MAI mi permetterei di rispondere in questo modo ai miei clienti.Allego anche gli screenshot dello scambio di mail.
avatar Assistente Pierre