T
Response from the owner
14 giorni fa
Facciamo un po’ di chiarezza alla sua pretestuosa recensione. Prenotazione da 30 persone che per noi sono già al limite per gli spazi esterni, aumentano a 34 persone, ci sta in una festa di laurea che si aggiungono alcuni amici,certamente non mandiamo via le 4 persone che si sono aggiunte, ma questo comporta una riorganizzazione degli spazi, Ma la cosa che ha inciso di più sulla sua definita “lenti come la quaresima” è che la prenotazione era per le 11.30 ed invece siete arrivati con un ora abbondante di ritardo, cosa che purtroppo succede con le proclamazioni di laurea, ma a quell’ora noi abbiamo il nostro quotidiano servizio di pranzo che quindi si è andato ad accavallare con il vostro rinfresco, comportando alla cucina grossi disagi e ritardi sull’uscita delle pietanze. Per quanto riguarda la presunta nostra parsimonia sul cibo, alcune preparazioni vengono preparate al momento, chiacchiera fritta, paninetto farcito al momento del consumo e non preparato alle 6 del mattino e messo in frigo, stesso discorso per salume e formaggio tagliati al momento, ed inoltre le ricordo che un rinfresco non è costituito solo dal mangiare ma parte probabilmente dí uguale importanza è anche il bere, ebbene solo per descrivere la vostra ordinazione: BOLLICINE usiamo solo metodo classico, SPRITZ con solo ingredienti originali e di generose dimensioni, GIN TONIC, il nostro cavallo di battaglia, con buon gin e tonica premium servita a PARTE, non già pronto dal banco bar!! Tutto questo alla cifra di € 12.00 a persona! Probabilmente Vossia aveva preparato il pancino per la mangiata dell’anno, si è ritrovato a doversi adattare a SOLO un normale aperitivo di laurea. Ps. Coloro che hanno pagato il rinfresco hanno manifestato estrema soddisfazione per come è andato il tutto, mi dispiace per la sua isolata delusione. Saluti!