Sia il Museum of Urban Art che Torrefazione Coffeedo - Mage sono consigliati dai visitatori. Approfittane per provare l'ottimo caffè. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. L'atmosfera calma è stata notata dagli ospiti. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo caffè bar: si è guadagnato un punteggio di 4.6 stelle.
Leggo due recensioni di cui una parla di un “proprietario molto simpatico e disponibile” e l'altra di una “proprietaria scortese e maleducata”. Sono felice di trovare piena conferma di quella che è la mia opinione dato che, essendo cliente, ho avuto modo e piacere di tornare nel negozio proprio per i modi gentilissimi e la disponibilità del proprietario ma non ci ritornerò mai più per la maleducazione e il totale disservizio della proprietaria. Piuttosto gradevole nei modi e nelle considerazioni che ha fatto per tutto il tempo, il culmine lo ha raggiunto quando le ho chiesto gentilmente di chiudere il pacchetto di caffè in maniera termosaldata (cosa che l’altro proprietario ha SEMPRE fatto senza problemi) dato che suddetto pacchetto lo avrei aperto dopo un po’ di tempo (era un regalo da fare). Alla mia richiesta ovviamente non lo ha chiuso dicendo che "non c’era bisogno di farlo", cosa che mi fa capire che non solo non ha voglia di lavorare ma soprattutto che non ha rispetto per il prodotto che vende perché pure il più scadente dei caffè viene chiuso in maniera ermetica in quanto è soggetto a perdere aroma. Se non ti preoccupi di farlo con un caffè che costa 18 euro al Kg, stai proprio sputando sul prodotto. Ciliegina sulla torta, alla mia richiesta di pagare con il bancomat (che per legge è obbligatorio per tutti i negozianti, ricordiamolo) non mi ha dato la disponibiltà (sempre la poca voglia di lavorare, presumo). Inutile dire che con l’altro proprietario l’ho sempre fatto. Tirando le somme: il caffè è buono, senza dubbio, ma è buono anche in altri cento negozi di Torino. Credo che senza i miei soldi il locale vivrà tranquillamente lo stesso ma a quanti stiano leggendo questa recensione per farsi un’idea, ricordatevi che esistono negozi che meritano i vostri soldi anche per l’impegno e l’attenzione che danno al cliente.
T
Response from the owner5 mesi fa
Mi dispiace molto per quanto da lei esposto.Per un periodo abbiamo avuto un disservizio al pos che abbiamo sostituito.Per quanto concerne la chiusura termosaldata del pacco di caffè le do pienamente ragione, per preservare l'aroma il sacchetto deve essere sigillato.Siamo una piccola torrefazione e cerchiamo di proporre ai ns clienti un caffè di alta qualità con attenzione particolare alla scelta delle miscele.La invito nuovamente a tornare. La ringrazio per il giudizio positivo sul ns caffè.
Locale piccolo ma caratteristico, i titolari Gemma e Max sono ultra simpatici e professionali, locale con piccola torrefazione di caffè, ottimo tra l’altro, e vendita di parecchi articoli di dolciumi vari, dalle caramelle ai cioccolatini e ai panettoni, ottimo posto per una pausa caffè simpatica e dolce.