Tonga

Molti ospiti vengono qui per provare la gustosa pizza. Il successo di questo pub & bar sarebbe impossibile senza l'ospitale personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Un certo numero di clienti sono fedeli in Tongaper la piacevole atmosfera. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il punteggio più corretto è di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Tonga

Google 4,2/5 367 voti
Trip 4,1/5 76 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Tonga

119
Nord Salentino

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pizzeria Tonga a Gallipoli , location bellissima a pochi passi dal mare , si tratta di un giardino ben arredato dove ci si può rilassare con un apertivo , cocktail o una bella pizza completamente all’aperto ( respirando il profumo del mare ). Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile, servizio eccellente e veloce , pizze contemporanee Top come se fosse Napoli . Pizze molto buone , con cornicione ben pronunciato e alveolato , impasto scioglievole e ben cotto … un’ottima pizza contemporanea con materie prime di qualità . Serata di fine Settembre perfetta , consigliato per trascorrere splendide serate estive all’aperto , tornerò presto per provare gli hamburger . Menù ben assortito con prezzi che definirei onesti . Complimenti al maestro pizzaiolo e a tutto lo staff , bravi ragazzi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20 Parking options: Free of charge street parking, Paid street parking
Andrea Longo

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
"Bellissimo il locale come se fosse su una spiaggia". Effettivamente è la cosa più bella che ricordo della serata, ovvero location fantastica con buona musica mentre il resto da rivedere. Non parlo dei cocktail perché non sono esperto e quindi sarebbe ingiusto, parlo delle persone che gestiscono il locale. Un episodio in particolare: la ragazza viene per farci pagare il conto e insiste nel voler prendere soldi solo da una persona e che poi dobbiamo sbrigarcela noi. Io mi offro di raccogliere i soldi per tutti e, nel caos e nel buio della sera, sfioro per sbaglio il calice della mia compagna che cade e riversa tutto il vino. Io guardo la cameriera e le dico "si potrebbe riavere il calice che non era stato toccato? Purtroppo è caduto" e lei, con fare spocchioso e antipatico, mi risponde "beh sai, io devo giustificare ogni cosa che esce dalla cucina e dovrei chiedere" ma rimane ferma lì, facendomi intuire che non chiederà nulla a nessuno. A quel punto aggiunge "se vuoi dovresti ripagarmelo" e allora io te lo ripago pure (cosa che ho fatto) ma sicuramente non tornerò più perché è accortezza, gentilezza offrire nuovamente il prodotto che per sbaglio è caduto al cliente. Non è obbligo, è gentilezza e porta ad una cosa fondamentale: fidelizzazione. Capisco che a Gallipoli ad Agosto frega poco della fidelizzazione, ma il mondo non è fatto solo da turisti e prima o poi resteranno solo i locals a portare introiti ai locali. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 4
Luigi Filoni

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Veramente un posto magnifico e molto curato nei minimi particolari. Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre