Tom & Jerry è una pizzeria accogliente situata in Via Giovanni Bettolo, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Ottaviano – San Pietro – Musei Vaticani. Conosciuta per le sue pizze italiane fatte in casa, questa modesta trattoria rappresenta l'autenticità romana. Il suo menu si rivolge sia ai commensali occasionali che agli appassionati di pizza, offrendo opzioni come una pizza tonda intera o comodi tranci di pizza venduti al peso.
L'istituzione è adatta alle famiglie con bambini e offre pasti sia a pranzo che a cena. È accessibile alle sedie a rotelle ed è ideale per chi desidera un'opzione di asporto veloce. Secondo i visitatori passati, il personale è noto per essere amichevole e disponibile, anche quando si tratta di gestire problemi di pagamento come terminali per carte non funzionanti.
Tuttavia, non ci sono state recensioni recenti o informazioni fornite dagli attuali proprietari negli ultimi cinque anni, lasciando i potenziali clienti con poche informazioni su eventuali cambiamenti o miglioramenti del menu da allora. Operando su un orario semplice, Tom & Jerry accoglie i clienti tutti i giorni tranne la domenica, aprendo le sue porte dalle 11:00 alle 21:00.
In zona Prati-Piazza Mazzini, difficoltà per il parcheggio, da anni gestita dai fratelli Gianluca e Alessandro, che si stuzzicano a vicenda proprio come... Tom & Jerry! (più il primo verso il secondo, in verità...). Per noi semplicemente la pizza a taglio più buona di Roma!