Ristorante truffa per turisti, si approfittano del fatto che tali turisti passano una volta e non devono più tornare. Poca scelta e varietà, prezzi alti per come si presentano le "pizze" . Le pizze sono come una piadina allestita scarnamente come pizza, le quali possono saziarti solo mangiandone diverse. L' interno del locale non é ben arredato, staff confusionario e scordinato. Non é possibile effettuare pagamenti tramite carte di credito. Se volete mangiare con sazietà o una buona pizza in generale, il consiglio é di cercare altrove.
Posto un po' obsoleto, ma comunque carino e informale, la piadina è molto buona (l'impasto è quello "dalla Lella") e il personale è garbato... L'unico consiglio che darei è quello di modernizzare un po' il locale e mettere musica migliore (solo per giudizio personale, non amo la musica latino americana)... suggerirei un po' di sano rock'n'roll!!!...
Da Tino piada e vino. Sangria, cocktail party, musica e ballo latino. Ottimo locale per pranzo e cena con la vera piadina Romagnola.... Posto carino ed informale, proprio sulla passeggiata.