Roma: piatti italiani autentici
di Anna Maria Ricci
Passa il tempo gradevolmente qui, godendoti ottimo kacamak con gli amici. Molte persone vengono per provare il suo gustoso gelato. Il latte macchiato è delizioso in locale.
Il gentile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale è da tenere in considerazione per il servizio veloce. Apprezzerai di sicuro l'atmosfera gradevole. Il punteggio complessivo del locale Tempesta Di Gusti su Google è di 4.7.
5 mesi fa su Google
9 mesi fa su Google
10 anni fa su Zomato
Intolleranti, allergici e vegani hanno l'imbarazzo della scelta in quanto una gran parte di gusti alla crema o alla frutta sono realizzati senza l'utilizzo di latte vaccino.
Tra i gusti più apprezzati segnaliamo: arachidi e cioccolato con variegato al caramello, crema all'antica e cioccolato fondente (senza latte).
Da provare anche i freschi e gustosi frappè e la panna, sia con il latte vegetale perfetti per vegani e intolleranti sia con quello animale.
Anche la pasticceria fredda ha la sua parte: semifreddi, monoporzioni di sacher, cheesecake, cassatine siciliane, tiramisù (disponibili sia in monoporzione che nella classica versione grande) sia classico che con frutta di stagione.