In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Giardini Nicola Calipari, fermati in questo ristorante. Questo locale offre grandi piatti della cucina cinese e giapponese. Non scordarti di degustare i curatissimi ramen, brodo e ravioli di carne al ristorante Tea & Noodles. Inizia il pasto con un ottimo bubble tea.
Il personale è molto sveglio: è questo che rende questo posto così simpatico. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Potrai apprezzare i prezzi ragionevoli. Un ambiente piacevole qui lo trovi. In base al rating Google, questo ristorante ha ricevuto 4.2.
Manca del servizio minimo: carta del munu sudicia e appiccicosa, pulizia del tavolo che ho dovuto chiedere, nessuna tovaglietta di carta minima, tovaglioli assenti, boccette delle varie salse indecenti.
Abbiamo prenotato un tavolo nel dehor. Sembrava di mangiare in un magazzino.
Poi quando è uscito uno dei cuochi per fumararsi una sigaretta in una tenuta talmente impresentabile, abbiamo capitolato.
Non siamo riusciti a mangiare nulla.
Lo sconsiglio assolutamente.
Non capisco come sia possibile che un ristorante possa "non" lavorare in questa naniera.