Se hai fame, vieni qui per i loro curatissimi cornetti. A giudicare dall'opinione degli ospiti, il caffè è ottimo in locale. Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale carinissimo: è esattamente ciò che ti dà Tea Room Monica. Come dicono diversi critici, il servizio è veloce. Il più delle volte, qui troverai una gioviale atmosfera. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il voto più corretto è di 4.1.
Cornetto e cappuccino. Nel complesso buoni, atmosfera piacevole. Nota: non si può pagare con la carta, solo cash Service: Dine in Meal type: Breakfast Price per person: CHF 1–10 Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 4
SERVIZIO PESSIMO! Non sono mai stata trattata così male! Incompetenti e maleducati! Sono stata in questo locale molte volte, sono una cliente da molti anni ma non ero mai stata trattata così male. La proprietaria è lunatica, scortese e sopratutto maleducata. Non hanno cura e rispetto dei propri clienti e pensano di essere i padroni del mondo! Non sono disponibili a voler vendere i loro prodotti anzi se gli si chiede un cornetto in più sono scortesi e rispondono che non possono venderlo altrimenti non ne hanno più! 10000 volte meglio il Münger e altri bar/pasticcerie a Lugano in cui il servizio e l’attenzione verso il cliente è decisamente superiore.
La signora anche gentile ma si vede che c'é poca cura dei dettagli, cibo e caffé niente di che, ma soprattutto non si può pagare niente con la carta (siamo in svizzera in teoria..)
T
Response from the owner3 mesi fa
Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative. Ci teniamo a fornirle alcune precisazioni: la miscela di caffè utilizzata precedentemente è stata sostituita con la miscela "Masaba Coffee," un prodotto di alta qualità proveniente dalle pendici del Monte Elgon, in Uganda. Questo caffè non solo si distingue per il suo gusto eccellente, ma rappresenta anche un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale e il sostegno alle comunità locali. Parte dei proventi viene infatti reinvestita in progetti sociali ed educativi, sia in Uganda che in Svizzera, contribuendo a creare un impatto positivo a livello globale. Per quanto riguarda l'uso della carta di credito, comprendiamo la sua osservazione. Tuttavia, desideriamo ricordarle che, essendo in Svizzera, non è obbligatorio per i commercianti disporre di un POS. Nonostante ciò, per venire incontro alle esigenze della nostra clientela, offriamo alternative come il servizio Twint. Inoltre, desideriamo informarla che nelle immediate vicinanze del nostro locale sono presenti due bancomat, per chi desidera prelevare contanti prima di venire da noi. Saremmo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro locale per offrirle un'esperienza che rispecchi il nostro impegno per la qualità.