Tavola Calda è vicinissimo al Palazzo Sciarra Colonna. Diversi ospiti sostengono che qui vengono proposti dei insalate, panini e lasagne gustosi. Molti visitatori constatano che puoi provare latte macchiato ottimo in questo ristorante. I visitatori non amano molto i gelato e chianti del ristorante Tavola Calda.
In base all'opinione degli ospiti, il personale può essere efficiente. Il soddisfacente servizio è qualcosa che gli ospiti vorrebbero che qui venisse migliorato. A giudicare dall'opinione dei visitatori, prezzi equi per un buon pasto non sono la caratteristica di questo locale. Quando entri in questo posto, ti accorgi subito l'atmosfera attraente. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo posto e non ha avuto un punteggio molto alto.

3 anni fa su Restaurant Guru
Zero attenzione alle ALLERGIE E INTOLLERANZE alimentari. Dovrebbero chiudere. Personale a dir poco pessimo. Inoltre un pezzo di pizza comunissimo 8 euro...neanche fossimo al Colosseo. I prezzi ovviamente non sono neanche esposti, facile così..e soprattutto illegale.
Un ristoratore che non presta interesse alle allergie di un cliente sbagliando il cibo da servire può solo che finire la sua carriera.
4 anni fa su Google
5 anni fa su Restaurant Guru
I prezzi troppo alti(un trancio di pizza €4,anche Margherita o rossa)
Gli anziani banconista toccano i cibi con le mani per farcire o dividere a metà e poi loro stessi maneggiato le banconote alla cassa!
Se chiudono fanno più figura!