Taverna 69

La cucina italiana è famosa in tutto il mondo e gli ospiti consigliano di assaggiarla in questo ristorante. Questo posto ti propone di provare dei curatissimi pasta, antipasto e provola. Molti critici hanno fatto notare che puoi provare vino, cordiale o sherry secco ottimi al ristorante Taverna 69.

Parecchi visitatori hanno notato che il personale è attento in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. Un'atmosfera tranquilla ti aspetta in questo locale. Ma i clienti reputano questo ristorante sotto la media, su Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Taverna 69

360
Chiara Cennamo

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Io e i miei amici abbiamo affittato la sala per halloween e durante la festa i baristi sono stati molesti con le ragazze palesemente ubriache e non in grado di intendere e volere, è stato fatto notare tale disagio e siamo stati cacciati circa un ora o due prima del termine (avevamo pagato fino a un preciso orario). L’alcol è stato comprato da noi e quando è terminato, hanno aperto le bottiglie della struttura senza chiedere, a chi ha organizzato la festa, se volessimo usufruirne, presentandoci un conto di 150€ dopo essere stati cacciati. Hanno inoltre bevuto dalle bottiglie comprate da noi mentre lavoravano.
Andrea Sirica

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza PESSIMA Abbiamo affittato la sala per una festa di Halloween e, durante la serata, alcuni membri dello staff hanno avuto atteggiamenti inappropriati e poco professionali nei confronti di alcune partecipanti che non erano in condizioni di lucidità. Dopo aver segnalato la situazione, siamo stati allontanati dal locale con largo anticipo rispetto all’orario concordato, nonostante avessimo già pagato. Inoltre, il personale ha aperto e servito bottiglie di alcolici appartenenti alla struttura senza chiederci conferma, presentandoci poi un conto aggiuntivo non giustificato. È stato anche notato che alcuni baristi consumavano bevande alcoliche destinate agli ospiti mentre erano in servizio. Purtroppo, un’esperienza del tutto deludente e poco rispettosa verso i clienti.
Ilaria Mossetto

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Se vieni a Napoli non puoi perderti l’occasione di cenare nella trattoria tipica napoletana Taverna 69 nei quartieri spagnoli dove ti accoglierà la bravissima signora Rosaria che oltre alla simpatia è un ottima cuoca tant’è che due cene dovevo fare e tutte e due le ho fatte da lei che dire voto 11 perché dieci e lode non basta tutto squisito ottime materie prime ottime porzioni e tutto digeribilissimo veramente per me il meglio che c’è. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre