La "signora", al bancone , scortese senza limiti, si è rifiutata di darmi un po di gel igienizzante, solo perché Kong avevo consumato. No comment Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
A quanto ho capito in questi ultimi 5 anni, a poco a poco tutte le Stazioni di Servizio nel Veneto verranno dato in mano a non italiani. Questo per me non è un problema, visto che io in Germania ho tanti amici, no scusa ho sbagliato, io per loro sono un fratello come anche per me!! Però ragazzi smettetela di fare pagare l'aria per confiare le ruote, qui si tratta di una sicurezza stradale. Per la sicurezza pago ma questa é una presa per le fondelle, mi sebra di stare a Napoli. Tutti le Stazione di Servizio devono essere muniti di attrezzature per confiare le ruote e a disposizione del Cliente, e non nascoste nel l'ultimo angolo del piazzale. Qui deve intervenire la Regione del Veneto. Questo succede anche in autostrada o sono rotte o sperse. Per mancanza di una pompata si paga la vita.
L'anno scorso ho inserito 20 E nella colonnina ma non è stato erogato il carburante né è uscito uno scontrino. Ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno detto di mandare un'Email, ma dopo innumerevoli solleciti non sono ancora stato risarcito! Mai più in questo distributore!