Buongiorno, lunedì 21/11/22,all 714 del mattino ho effettuato il rifornimento, dopo un paio di chilometri sono rimasto a piedi in tangenziale, l'officina Peugeot mi ha preventivato un danno ingente,che dovrò pagare per poi richiedere il risarcimento a Tamoil,oltre il danno,la beffa e disagi che sto già affrontando,da quanto letto non sono l'unico a cui è capitato, anche in passato... grazie Tamoil,se qualcuno volesse, può contattarmi su facebook...
T
Response from the ownerun anno fa
Buongiorno Silvano, Siamo dispiaciuti per la tua esperienza e ce ne scusiamo. Ci teniamo che i nostri clienti siano soddisfatti, ti preghiamo quindi di …Buongiorno Silvano, Siamo dispiaciuti per la tua esperienza e ce ne scusiamo. Ci teniamo che i nostri clienti siano soddisfatti, ti preghiamo quindi di contattarci tramite i canali disponibili sul nostro sito www.tamoil.it per gestire il problema riscontrato. Cordiali saluti More