Situato in Viale Partenope vicino alla stazione metro Teano, "Tabacco E Altro Di Arduini Luisa" si presenta come un piccolo punto di riferimento per gli abitanti del quartiere, anche se la sua presenza online è piuttosto limitata, con una descrizione minimale su Google. Il locale offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle, e accetta pagamenti tramite carte di debito e tramite NFC per dispositivi mobili.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato, sia al mattino dalle 08:00 alle 13:00 che nel pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00. Le recensioni dei clienti variano da entusiaste sulla cordialità e professionalità dello staff, a critiche sulla gestione, in particolare quella del proprietario. Nonostante le opinioni divergenti, il locale sembra svolgere con costanza funzioni di punto Amazon e bancomat, fornendo servizi diversificati per i suoi visitatori.
Purtroppo, mancano aggiornamenti o riscontri recenti da parte del proprietario stesso, il che rende difficile avere un quadro del tutto aggiornato e dettagliato sull'esperienza attuale offerta. Chi è interessato dovrebbe considerare di fare una visita di persona per meglio valutare il posto e i suoi servizi.
Il proprietario (il signore anziano) è molto scortese e irritante, e se non fosse per le altre persone che lavorano nell' attività, la tabaccheria, a parer mio, avrebbe chiuso prima di aprire....andare in pensione no, vista l' insofferenza che viene dimostrata ogni volta che una persona va a fare acquisti da lui?